Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso in auto ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
    in sardegna prova a entrare in un terreno...le cose sono 2...o ti sparano a fucile da caccia o come minimo ti impantani dal fango che c'e' ! e poi per andare in campagna mi dovrei fare tanti km... ! io ora che hanno chiuso il lungomare per rifarl ocome zona pedonale vado sempre nel lungomare ma in una pineta tutta buia e ben nascosta ! mi devo armare di spranga pero'....non mi fido tanto !

    brutti maiali bang bang
    IN vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas Con il cuore e con la mente ALFISTA x sempre

    Commenta


    • io non lo faccio in auto 1)perchè abbiamo un posto più sicuro e intimo.2)perchè al mio tipo non piace;è troppo scomodo!!!!!
      .....sognando il 5 GT turbo!!!!!

      Commenta


      • io non lo faccio in auto 1)perchè abbiamo un posto più sicuro e intimo.2)perchè al mio tipo non piace;è troppo scomodo!!!!!
        .....sognando il 5 GT turbo!!!!!

        Commenta


        • io non lo faccio in auto 1)perchè abbiamo un posto più sicuro e intimo.2)perchè al mio tipo non piace;è troppo scomodo!!!!!
          .....sognando il 5 GT turbo!!!!!

          Commenta


          • io non lo faccio in auto 1)perchè abbiamo un posto più sicuro e intimo.2)perchè al mio tipo non piace;è troppo scomodo!!!!!
            .....sognando il 5 GT turbo!!!!!

            Commenta


            • io non lo faccio in auto 1)perchè abbiamo un posto più sicuro e intimo.2)perchè al mio tipo non piace;è troppo scomodo!!!!!
              .....sognando il 5 GT turbo!!!!!

              Commenta


              • salve a tutti

                ma rricord quann



                mi ricordo quando con la mia piccolì andavamo a imboscarci ci mettevamo dietro al cimitero o dietro allo stadio comunale.che sorie, ma la mia era una primera e solo li dentro lo abbiamo fatto.

                mi ricordo che una sera tornato a csa da una serata in un pub mi chiama un amico disperato: mario aiutami sono rimasto impantanato con la panda nel fango sto con la mia ragazza.......
                per andarlo a arecuperare io ed un mio amico abbiamo fatto 30km all'andata e trenta al ritorno, io non avevo la patente e il mio papà aveva un land rover passolungo 2.500 a gpl con tanto di verricello(avete mai visto i fuoristrada che stanno in africa per fare i safari?quello li con la ruota di scorta sul cofano,,,,,,,,na capata)morale della favola ?si erano fatte le 6 del mattino, ero pieno di fango e mio padre al ritorno col fuoristrada me ne ha date tante ma tante ma tante ma tante ma tante che ancora oggi me le ricordo a distanza di due anni e mezzo!che serata incredibile!!!!!!!!!!!!1
                SKYLINE GT-R FANCLUB
                troppa fantasia fa male

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da happytwingo
                  io non lo faccio in auto perchè è troppo scomodo!!!!!

                  Ma come nella twingo, un auto chiamata anche letto da come è comoda!!
                  Un'auto senza tuning....è come una birra senza schiuma!
                  The Official Boy of ANTERA
                  ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
                  ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Alexge80
                    Ma come nella twingo, un auto chiamata anche letto da come è comoda!!
                    quoto! la twingo è comodissima!!!
                    Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da ciaooo
                      quoto! la twingo è comodissima!!!
                      Infatti.... è l'unica cosa bella che ha quella macchina!
                      Un'auto senza tuning....è come una birra senza schiuma!
                      The Official Boy of ANTERA
                      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
                      ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X