Messaggio originariamente postato da Riwa beh per un collaudo potresti noleggiare una donnina che trovi ai bordi delle strade...
no no, piuttosto non collaudo il kiupè!!
Elenco giocattoli:
Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
Minimoto 50cc BZM 15cv
Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4
Messaggio originariamente postato da Speed_Joint ben detto!!!
Elenco giocattoli:
Minimoto 50cc BZM 15cv
Messaggio originariamente postato da a tavoletta sera.................
ciao bello!
Elenco giocattoli:
Minimoto 50cc BZM 15cv
Ohhhhh salve sono appena arrivato su questo 3d grazie Orso
->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico controller living always UPPETE CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1 TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE PADDOCK GIRLS La mia piccina
ciao a tutti, concordo che a casa è piu' comodo, ma fatte na pelle in macchina facendo le posizioni che fai a casa è na sfida co te stesso e è divertente,e poi voio di', quanno stai da na parte e te viè voja, che aspetti de arriva' a casa?????? io no!!!!
Messaggio originariamente postato da *FabioGT evoII* ciao a tutti, concordo che a casa è piu' comodo, ma fatte na pelle in macchina facendo le posizioni che fai a casa è na sfida co te stesso e è divertente,e poi voio di', quanno stai da na parte e te viè voja, che aspetti de arriva' a casa?????? io no!!!!
E il motel rulez ? cmq la macchina non permette tantissime posizioni pero' nei momenti di "necessita'" si presta proprio bene, fortunati i possessori di monovolumi e sw
->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico controller living always UPPETE CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1 TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE PADDOCK GIRLS La mia piccina
Commenta