Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso in auto ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: sesso in auto ??

    pauraaaaaaaaaaa che scena!!!!
    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

    Commenta


    • Re: sesso in auto ??

      LOL
      Appena l'aveva detto a momenti mi piscio addosso
      Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
      Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
      Italian fast food...Pronto? Prontoo??
      .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

      Commenta


      • Re: sesso in auto ??

        ma te credo!!!!!

        mi immagino già la scena...ahahahhahahah
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • Re: sesso in auto ??

          In effetti sono cose che possono succedere
          A me fortunatamente non sono mai successe ne di essere stato scoperto,ne di essere stato scoperto dalla pula!
          Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
          Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
          Italian fast food...Pronto? Prontoo??
          .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

          Commenta


          • Re: sesso in auto ??

            Originariamente inviato da Mystic Andrea
            In effetti sono cose che possono succedere
            A me fortunatamente non sono mai successe ne di essere stato scoperto,ne di essere stato scoperto dalla pula!
            beato... a me una volta mi ha scoperto un operaio che era andato a controllare il cantiere (e noi eravamo nella stradina che portava al cantiere appunto), una volta ci e' passato accanto un signore tranquillo tranquillo come se niente fosse...per non parlare delle volte in cui ci hanno illuminato a giorno l'abitacolo con i fari...

            Commenta


            • Re: sesso in auto ??

              Originariamente inviato da FIESTA16VTECHNO
              beato... a me una volta mi ha scoperto un operaio che era andato a controllare il cantiere (e noi eravamo nella stradina che portava al cantiere appunto), una volta ci e' passato accanto un signore tranquillo tranquillo come se niente fosse...per non parlare delle volte in cui ci hanno illuminato a giorno l'abitacolo con i fari...
              io mi piazzo sempre in un boschetto troppo tattico, di gente ogni tanto ne passa ma siamo tutti li per lo stesso motivo
              alcuni addirittura spengono gli anabba quando passano vicino per non disturbare...

              altri presi dall passione sfrecciano via a fuoco...

              con i caramba ci ho avuto a che fare un paio di settimane fa'... sto boschetto e' vicino ad una zona industriale ed ho visto i caramba che cercavno qualcosa o qualcosa appunto in quella zona... ed erano in giro con il superfaro sul tetto acceso... per fortuna hanno controllato le industri e basta

              Commenta


              • Re: sesso in auto ??

                Originariamente inviato da Riwa
                io mi piazzo sempre in un boschetto troppo tattico, di gente ogni tanto ne passa ma siamo tutti li per lo stesso motivo
                alcuni addirittura spengono gli anabba quando passano vicino per non disturbare...

                altri presi dall passione sfrecciano via a fuoco...

                con i caramba ci ho avuto a che fare un paio di settimane fa'... sto boschetto e' vicino ad una zona industriale ed ho visto i caramba che cercavno qualcosa o qualcosa appunto in quella zona... ed erano in giro con il superfaro sul tetto acceso... per fortuna hanno controllato le industri e basta
                beh, come quando ti puntano gli abbaglianti davanti e stanno lì a vedere che ti vesti ecc....spurcelli!....poi una volta rivestito, ho abbassato il finestrino e mi fanno....potevi anche finire....e io...tranquilli ero già a posto!...ma baffanc va!!!!....riwa....OT....ero io che ti abbagliava una settimana fa a solbiate....riOT le fral?!

                Commenta


                • Re: sesso in auto ??

                  Originariamente inviato da denny206
                  beh, come quando ti puntano gli abbaglianti davanti e stanno lì a vedere che ti vesti ecc....spurcelli!....poi una volta rivestito, ho abbassato il finestrino e mi fanno....potevi anche finire....e io...tranquilli ero già a posto!...ma baffanc va!!!!....riwa....OT....ero io che ti abbagliava una settimana fa a solbiate....riOT le fral?!
                  nn ricordo a solbiate.. boh...
                  le fral devi sentire akerold! mandagli un pm

                  Commenta


                  • Re: sesso in auto ??

                    Originariamente inviato da Mystic Andrea
                    Ma cosa ti hanno detto? Sei stato fermato?

                    Cmq vista dallìesterno la scena e' davvero comica
                    Non mi avrebbero mai preso...
                    Non perchè ho una auto che corre... ma perchè sarei scappato finchè non mi riuscivo a rivestire... e sopratutto non si rivestiva la mia ragazza...

                    Vuoi una cosa ancora più comica?
                    Stavo a casa della mia ragazza, i genitori non c'erano... stavamo facendo roba... bè... ad un certo punto suonano al citofono... "chi è?"... nessuno risponde... vabbè... avendo finito siamo andati al bagno... entrambi nudi...
                    Ad un certo punto... "click!" la chiave gira e la porta di casa sua si apre... La mia ragazza chiude la porta del bagno... una voce la saluta... era il padre!!!
                    Bè... in quei 10secondi penso di aver perso 10anni di vita... alla fine la mia ragazza gli dice "papà vai in camera che devo uscire dal bagno e sono nuda"... il padre ubidisce... ci catapultiamo fuori dal bagno e lei mi spinge fuori dalla porta di casa... tutto nudo sul pianerottolo... poi riapre la porta e mi lancia i vestiti... il padre fortunatamente non era entrato in camera sua... mi rivesto mentre scendo le scale... il padre non l'ha mai saputo... ma io ho "smartito una cifra"...
                    Questa si che è paura...
                    "Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

                    "He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

                    >>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

                    Commenta


                    • Re: sesso in auto ??

                      Originariamente inviato da FIESTA16VTECHNO
                      beato... a me una volta mi ha scoperto un operaio che era andato a controllare il cantiere (e noi eravamo nella stradina che portava al cantiere appunto), una volta ci e' passato accanto un signore tranquillo tranquillo come se niente fosse...per non parlare delle volte in cui ci hanno illuminato a giorno l'abitacolo con i fari...
                      Facevano bene i ragazzi di una volta a mettere i giornali...
                      "Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

                      "He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

                      >>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X