Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso in auto ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: sesso in auto ??

    Originariamente inviato da tigros
    Azzz.... sfiga RULEZZZZ e adesso dove vai a ciul...?!?!
    Certo che graffiarla con pelle di daino, gomma scoppiata, sportellata ecc... sono eventi di SFIGA eccezzionali!!!!
    ma no l'ho ritirata stamattina...era solo la batteria scarica...ha dormito all'hotel Renault e l'hanno rigenerata con un trattamento a corrente....e stamattina me la sono ripresa...!

    Commenta


    • Re: sesso in auto ??

      Originariamente inviato da FIESTA16VTECHNO
      ma no l'ho ritirata stamattina...era solo la batteria scarica...ha dormito all'hotel Renault e l'hanno rigenerata con un trattamento a corrente....e stamattina me la sono ripresa...!
      Visto che nn era niente.....e ora è di nuovo pronta per gli spurcellamentI!
      Un'auto senza tuning....è come una birra senza schiuma!
      The Official Boy of ANTERA
      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
      ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -

      Commenta


      • Re: sesso in auto ??

        Originariamente inviato da Alexge80
        Visto che nn era niente.....e ora è di nuovo pronta per gli spurcellamentI!
        esatto !

        Commenta


        • Re: sesso in auto ??

          EHEHEHEH e via di spurciellamento!!
          TigraClubItalia
          Tira più un pelo di figa ... che un carro di buoi

          Commenta


          • Re: sesso in auto ??

            Originariamente inviato da tigros
            EHEHEHEH e via di spurciellamento!!

            non vedo l'ora...ma anche se non e' in macchina fa nulla....anche in casa o da altre parti va bene uguale...mi sacrifico !!!

            Commenta


            • Re: sesso in auto ??

              stamattina la mia ragazza mi ha detto che forse la prossima volta che andiamo al mare e c'e' poca gente rifa' il topless...anche se si vergogna!!

              Commenta


              • Re: sesso in auto ??

                Originariamente inviato da FIESTA16VTECHNO
                stamattina la mia ragazza mi ha detto che forse la prossima volta che andiamo al mare e c'e' poca gente rifa' il topless...anche se si vergogna!!

                Uè, immagino che durelli che ti verranno ? a chi nn verrebbero....
                Ma si è lanciata nel farti morire ?
                Un'auto senza tuning....è come una birra senza schiuma!
                The Official Boy of ANTERA
                ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
                ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -

                Commenta


                • Re: sesso in auto ??

                  Originariamente inviato da Alexge80
                  Uè, immagino che durelli che ti verranno ? a chi nn verrebbero....
                  Ma si è lanciata nel farti morire ?
                  esatto...ma e' eccitante vederla ma non poterla toccare...

                  dice che l'altra volta l'ha fatto per provocarmi...infatti siamo rimasti 10 minuti con lei che mi diceva "ora mi levo il reggiseno" e io "non azzardarti"...alla fine le ho detto "fai come ti pare..." se l'e' levato e mi e' piaciuto...ma mi ha detto che si vergogna...ma mia ha promesso che secondo la situazione lo rifa' per farmi diventare scemo...che stronzetta e'?

                  Commenta


                  • Re: sesso in auto ??

                    Originariamente inviato da FIESTA16VTECHNO
                    esatto...ma e' eccitante vederla ma non poterla toccare...

                    dice che l'altra volta l'ha fatto per provocarmi...infatti siamo rimasti 10 minuti con lei che mi diceva "ora mi levo il reggiseno" e io "non azzardarti"...alla fine le ho detto "fai come ti pare..." se l'e' levato e mi e' piaciuto...ma mi ha detto che si vergogna...ma mia ha promesso che secondo la situazione lo rifa' per farmi diventare scemo...che stronzetta e'?
                    Perchè nn puoi toccare ?
                    E' la tua ragazza, puoi toccare quello che vuoi!
                    Cmq è una gran provocatrice....davvero, ma fossi in te gli consiglierei di stare attenta!
                    Un'auto senza tuning....è come una birra senza schiuma!
                    The Official Boy of ANTERA
                    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
                    ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -

                    Commenta


                    • Re: sesso in auto ??

                      Originariamente inviato da Alexge80
                      Perchè nn puoi toccare ?
                      E' la tua ragazza, puoi toccare quello che vuoi!
                      Cmq è una gran provocatrice....davvero, ma fossi in te gli consiglierei di stare attenta!
                      cmq non posso toccare perche' siamo in spiaggia...

                      lei lo sa...per poco stamattina ci e' scappato un pomp....peccato che la stavo convincendo...lei non voleva mi ha detto "ma dai ma devo andare a lavoro.." poi vabbe' le ho preso la mano...l'ho messa nel mio freno a mano e le ho infilato la mano sotto la canotta..e la baciavo sul collo...e allora li si e' sciolta un po'...stava per abbassarmi la zip ma si e' affiancata un'altra auto..proprio accanto...immagina un parcheggio lungo 50 metri tutto libero e sti 2 stronzi di ragazzi dove si mettono? accanto...ah, guidava lei eh...ecco perche'...le donne non capiscono un cazzo...sono di legno ma di quello scadente pure !
                      Ultima modifica di FIESTA16VTECHNO; 17-06-2004, 16:31.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X