Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso in auto ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: sesso in auto ??

    Originariamente inviato da FIESTA16VTECHNO
    pensa che la stavo accompagnando a casa e mi sono infilato nel parcheggio...e lei mi fa "ma e' tardi ma che vuoi fare?" con il sorriso sulle labbra..sdraiato i sedili, spogliata (si e' lasciata spogliare! strano no? ) ed e' rimasta in reggiseno e perizoma...poi e' impazzita e si e' levata tutto...e io le dicevo "ma che fai amore? siamo in un parcheggio..." e lei "ma chi vuoi che passi alle 4:30 del mattino? vieni qui'" ...e spatapim e spatapam....!
    LOL

    Commenta


    • Re: sesso in auto ??

      Originariamente inviato da FIESTA16VTECHNO
      vi ricordate che avevo il problema del sesso nella Clio? beh abbiamo risolto per quanto riguarda il petting...io sdraiato nel mio sedile, lei di lungo ...io con la destra tocco lei e lei mi fa un pomp....e' gia' la 2° volta che veniamo insieme... nuove posizioni rulez !!!

      e sabato avevamo casa libera...dopo 4 botte si sono staccate 2 doghe del letto...ci siamo guardati e abbiamo continuato...TAC TAC altre 2 doghe... ...non abbiamo fatto in tempo a dire "forse e' megli oche ci leviamo" che ne sono partite altre 2...6 doghe...nemmeno quando mi lanciavo nel letto di peso si staccavano cosi' tante ...alla fine ci siamo fatto correndo tutta la casa nudi e abbiamo finito in salone...
      ROTFOL FIESTA16VTECHNO MI FAI TAGLIARE DALLE RISATE

      Commenta


      • Re: sesso in auto ??

        Originariamente inviato da Manolo82
        Non mi avrebbero mai preso...
        Non perchè ho una auto che corre... ma perchè sarei scappato finchè non mi riuscivo a rivestire... e sopratutto non si rivestiva la mia ragazza...

        Vuoi una cosa ancora più comica?
        Stavo a casa della mia ragazza, i genitori non c'erano... stavamo facendo roba... bè... ad un certo punto suonano al citofono... "chi è?"... nessuno risponde... vabbè... avendo finito siamo andati al bagno... entrambi nudi...
        Ad un certo punto... "click!" la chiave gira e la porta di casa sua si apre... La mia ragazza chiude la porta del bagno... una voce la saluta... era il padre!!!
        Bè... in quei 10secondi penso di aver perso 10anni di vita... alla fine la mia ragazza gli dice "papà vai in camera che devo uscire dal bagno e sono nuda"... il padre ubidisce... ci catapultiamo fuori dal bagno e lei mi spinge fuori dalla porta di casa... tutto nudo sul pianerottolo... poi riapre la porta e mi lancia i vestiti... il padre fortunatamente non era entrato in camera sua... mi rivesto mentre scendo le scale... il padre non l'ha mai saputo... ma io ho "smartito una cifra"...
        Questa si che è paura...
        A me è successo qualcosa di simile, ti capisco

        Commenta


        • Re: sesso in auto ??

          Fiesta ribalta i sedili anteriori e mettila giu a pecorina sui sedili posterirori!!
          Se non sei troppo alto funziona



          Renault 5 Turbo
          Una passione...
          Uno stile di guida!!!
          http://it.youtube.com/watch?v=jLQIimeSLLg
          Il fabry ha sempre ragione..

          Commenta


          • Re: sesso in auto ??

            Originariamente inviato da Il Signor Zetec
            solo una volta mi sono imbattuto in un guardone...quest'estate in vacanza...ero con una slovacca nella fiestina quando vedendo un faro in lontananza vedo l'ombra di uno $tronzo che mi guarda in macchina!
            eravamo da poco arrivati lì, io avevo ancora un pò il vetro aperto e mi trovai questo a un paio di metri dalla macchina...non ci vidi più!iniziai a bestemmiargli contro in napoletano, girai la macchina e gli puntai tutta la pUtenza dei fari contro...lui non si mosse, ma almeno feci andare via qualche coppia come feci io...il problema dopo fu spiegare alla slovacca cosa avevo detto a quel guardone di niente...
            A me un guardone è capitato a Villa Borghese (Roma). Ci stavamo baciando con la mia "ex" (siamo stati insieme un mese), e c'era sto qua...dietro ad un albero...poi quando mi sono accorto che ci fissava ho cominciato a fissarlo di brutto ma questo niente, e alla fine siamo andati via...

            Commenta


            • Re: sesso in auto ??

              Originariamente inviato da MISTER ZET@
              A FABIO SEI L ULTIMO!!!!!!!!



              SESSO FUORI DALL AUTOP E ANCORA MEJO!! NA BELLA PELLE CON LEI A PECORA SUL COFANO CHE TE LO DICO A FA! VIENI IN TRE SECONDI NETTI! POI SE LA LEI E PERIZOMATA FAI LO SHAMPO ALLA MACCHINA MUHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA! PROVARE PER CREDERE!
              Mi piacerebbe confermare, è uno dei miei sogni proibiti

              Commenta


              • Re: sesso in auto ??

                Originariamente inviato da cigolio
                A me un guardone è capitato a Villa Borghese (Roma). Ci stavamo baciando con la mia "ex" (siamo stati insieme un mese), e c'era sto qua...dietro ad un albero...poi quando mi sono accorto che ci fissava ho cominciato a fissarlo di brutto ma questo niente, e alla fine siamo andati via...
                che culo

                bè a me una sera è capitato che eravamo in un posto imboscato ed eravamo praticamente al punto quando una macchina ci fa i fari per uscire dal vialetto!
                non contenti a fine serata abbiamo trovato una via imboscata e anche li eravamo al punto quando mica arriva una volante della polizia????
                abbiamo scoperto poi che più avanti c'era il comando di polizia..che sfiga
                ALEX SEMPRE CON NOI!RESPECT!

                Commenta


                • Re: sesso in auto ??

                  Originariamente inviato da DarkPrincess
                  che culo

                  bè a me una sera è capitato che eravamo in un posto imboscato ed eravamo praticamente al punto quando una macchina ci fa i fari per uscire dal vialetto!
                  non contenti a fine serata abbiamo trovato una via imboscata e anche li eravamo al punto quando mica arriva una volante della polizia????
                  abbiamo scoperto poi che più avanti c'era il comando di polizia..che sfiga
                  Anche qui sei!!!

                  E poi dicevi a me...allora non sei tutto st'angioletto di ragazza

                  Commenta


                  • Re: sesso in auto ??

                    Originariamente inviato da cigolio
                    Anche qui sei!!!

                    E poi dicevi a me...allora non sei tutto st'angioletto di ragazza
                    io???io sono un angioletto!
                    ALEX SEMPRE CON NOI!RESPECT!

                    Commenta


                    • Re: sesso in auto ??

                      Originariamente inviato da DarkPrincess
                      io???io sono un angioletto!
                      Certo certo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X