Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso in auto ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: sesso in auto ??

    beh, non è male in macchina, anzi, a me piace.. è solo un po' ingiusto perchè siamo sempre noi tipe che dobbiamo stare sopra .. e voi maschietti comodi a godervela eh??

    Commenta


    • Re: sesso in auto ??

      Originariamente inviato da Chester
      presente...sulla 106 che è piccola ma è bello farlo dentro di lei xkè èeccitante mitiko e si vive cn la paura qlkn t possa vedere e quindi..super eccitante...
      poi lo si fa su una signora auto w il sesso su 106 rallye

      alla fine il divanetto dietro e comodo...

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

      Commenta


      • Re: sesso in auto ??

        Originariamente inviato da Stefy87
        beh, non è male in macchina, anzi, a me piace.. è solo un po' ingiusto perchè siamo sempre noi tipe che dobbiamo stare sopra .. e voi maschietti comodi a godervela eh??
        ehm tesoro...io in macchina sto sempre sopra...eh eh ! non sai che fatica... bella ma pur sempre una faticaccia !!!

        e quando ci sgamano chi e' che si ritrova a culo di fuori? iooooo e quando ci sgamano chi e' che deve sviare in 1 nanosecondo nel suo sedile? ioooooo e chi e' che si deve cacare addosso e scendere mezzo nudo con una spranga in mano se c'e' qualche guardone? ioooooooooooo

        quindi non lamentarti !!!

        Commenta


        • Re: sesso in auto ??

          sorry .. hai ragione, è che sai, dalle mie parti ci sono kiometri di campi .. non ho mai avuto quel genere di problemi ..

          Commenta


          • Re: sesso in auto ??

            dipende dal tipo di macchina ..

            Commenta


            • Re: sesso in auto ??

              Originariamente inviato da Stefy87
              sorry .. hai ragione, è che sai, dalle mie parti ci sono kiometri di campi .. non ho mai avuto quel genere di problemi ..

              eh eh eh eh eh !!!

              beata...io lo devo fare in un parcheggio cittadino dove le auto possono passare quando vogliono...

              ovviamente non lo facciamo in pieno giorno ma solo di notte tardi e se proprio e' da molto che non abbiamo casa libera...pero' e' sempre un rischio!

              se hai letto le pagine indietro ti rendi conto di cosa succede dentro la mia macchinina

              Commenta


              • Re: sesso in auto ??

                .. ecco gli avantaggi della città . .a me non è mai capitato un problema simile per fortuna

                va ben dai, divertiti allora ciao ciao

                Commenta


                • Re: sesso in auto ??

                  Originariamente inviato da rx 7
                  alla fine il divanetto dietro e comodo...

                  molto comooooodooooo

                  Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

                  Commenta


                  • Re: sesso in auto ??

                    Originariamente inviato da Stefy87
                    sorry .. hai ragione, è che sai, dalle mie parti ci sono kiometri di campi .. non ho mai avuto quel genere di problemi ..
                    scusa stefy ma di dove sei???

                    buon pomeriggio a tutti,....

                    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                    Commenta


                    • Re: sesso in auto ??

                      provincia di Udineeeeee!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X