Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso in auto ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ehi..ma io sto leggendo di opinioni di soli ragazzi!!
    Se vi interessa un parere di una ragazza, posso dirvi che, sarà bello, eccitante e quanto volete... però il mio amore(=la 106!)nn ne esce poi tanto bene... perciò io sarei in teoria contraria... ma se capita...
    la 106 forse mi può perdonare x un po' di trambusto una volta ogni tanto...
    TsR® Turin Street Racer Socia N. 156

    Commenta


    • si si ogni parere e accetto ..ci mankava un tokko di femminilita qui dentro

      IN vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas Con il cuore e con la mente ALFISTA x sempre

      Commenta


      • Lucy ti posso capire xkè anche io sono stato inamorato.
        Ma quando nn c'è amore e c'è SESSO (il 3d parlava di questo..)
        insomma in qualche modo bisogna pur sfogare lo stress accumulatoe quale miglior antistress di una serata in disco con gli amici, rimorchiare una tipa che ci sta e che è cosciente che può essere la prima e l'ultima volta che viene con me (o che io vada con lei).
        Questo x farti capire che nn porto in giro nessuno, so quanto fa male e nn mi permetto di farlo xkè ci sono passato (purtroppo)
        SCUSATE SE SONO ANDATO O.T.

        Commenta


        • conkordo pienamente però LUCY e la mia morosa io sono LUKA


          e cmq non seimandato in ot almeno non tanto qui si parla di sesso e vero pero anke di tutto cio ke ci gira attorno quindi luoghi fatti sentimenti ecc


          em mi sono spiegato
          IN vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas Con il cuore e con la mente ALFISTA x sempre

          Commenta


          • Aspettate un attimo...i sentimenti c'entrano con il sesso, questo non é da mettere in discussione, però sempre di sesso si parla, in 2 parole sentimenti e sesso vanno di pari passo a volte
            ViRtUaL ClUb LaNoS
            Vivo la mia vita un quarto di curva alla volta...
            ...per quel tornante mi sento FIGO

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Teo_ibiza
              Aspettate un attimo...i sentimenti c'entrano con il sesso, questo non é da mettere in discussione, però sempre di sesso si parla, in 2 parole sentimenti e sesso vanno di pari passo a volte


              infatty ed era questo il tema del 3d ...ke poi mki sia spiegato male be ....mea culpa sodomozzatemi pure
              IN vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas Con il cuore e con la mente ALFISTA x sempre

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da luka
                infatty ed era questo il tema del 3d ...ke poi mki sia spiegato male be ....mea culpa sodomozzatemi pure
                luka ok...sarai sodomizzato...niente pezzi per la macchina per 2 anni
                ViRtUaL ClUb LaNoS
                Vivo la mia vita un quarto di curva alla volta...
                ...per quel tornante mi sento FIGO

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Teo_ibiza
                  luka ok...sarai sodomizzato...niente pezzi per la macchina per 2 anni
                  su questo no problem e gia tanto ke kon quello ke prendo mi faccio il pieno ogni settimana ....figurati se posso spendere in tuning
                  IN vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas Con il cuore e con la mente ALFISTA x sempre

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da luka
                    su questo no problem e gia tanto ke kon quello ke prendo mi faccio il pieno ogni settimana ....figurati se posso spendere in tuning
                    Ma allora sei già messo male ragazzo...di la verità che sei già stato sodomizzato...

                    A dire la verità con quello che prendo pure io é meglio che mi dò una calmata
                    ViRtUaL ClUb LaNoS
                    Vivo la mia vita un quarto di curva alla volta...
                    ...per quel tornante mi sento FIGO

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Teo_ibiza
                      Ma allora sei già messo male ragazzo...di la verità che sei già stato sodomizzato...

                      A dire la verità con quello che prendo pure io é meglio che mi dò una calmata

                      si da 6 mesi a questa parte ...quando la mia elisa mi ha abbandonato x kolpa di un deficente ke mi ha tagliato la strada
                      IN vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas Con il cuore e con la mente ALFISTA x sempre

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X