Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso in auto ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: sesso in auto ??

    bella figura con la tua ragazza.. ma soprattutto nn sei stato intelligente.
    1) se sai di andare in camporella con lei, liberala la macchina! o almeno sposta la roba nel bagagliaio, se hai posto. altrimenti lo sai che... 2+2 fa 4, lo spazio è quel che è

    2) nn sapevi k i sedili si reclinano di solo 45 gradi? ma nn hai mai fatto una prova prima di portarcela??
    come dire che si va in guerra e nn si prova se il fucile spara o no!!! ti è chiaro ora?

    io l ho fatta sta prova, i sedili si reclinano di quasi 70 gradi... già meglio
    sennò un idea fantasiosa è accovacciarsi (spazio permettendo eh!) sui sedili dietro... solitamente LEI è 1,60/1,70 ... ci dovrebbe stare distesa, sbaglio?

    oppure col sedile reclinato in avanti (se si ha una 3 porte) mettete lei con la schiena sul sedile reclinato e voi in ginocchio sul sedile posteriore.. oddio ma k idee folli k ho! ghghg. e nn ho mai provato a farlo!

    un pò di buon senso e la prox volta nn andrai via facendo una figura di m.... !!

    Commenta


    • Re: sesso in auto ??

      Originariamente inviato da R5GTTurbo
      Salve a tutti.
      Io ieri ho maledetto la mia stramaledettissima scatola di sardine con le ruote che è la mia AX ! Ragazzi è un macello farlo in quel cesso di macchina! I sedili si reclinano di 45° non di più... nel sedile di dietro avevo su della roba che era troppo ingombrante per andare di la'... che macello... che macello....

      Io non ho mai avuto problemi nella mia AX.
      "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
      "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

      Commenta


      • Re: sesso in auto ??

        Originariamente inviato da simoTDI
        bella figura con la tua ragazza.. ma soprattutto nn sei stato intelligente.
        1) se sai di andare in camporella con lei, liberala la macchina! o almeno sposta la roba nel bagagliaio, se hai posto. altrimenti lo sai che... 2+2 fa 4, lo spazio è quel che è

        2) nn sapevi k i sedili si reclinano di solo 45 gradi? ma nn hai mai fatto una prova prima di portarcela??
        come dire che si va in guerra e nn si prova se il fucile spara o no!!! ti è chiaro ora?

        io l ho fatta sta prova, i sedili si reclinano di quasi 70 gradi... già meglio
        sennò un idea fantasiosa è accovacciarsi (spazio permettendo eh!) sui sedili dietro... solitamente LEI è 1,60/1,70 ... ci dovrebbe stare distesa, sbaglio?

        oppure col sedile reclinato in avanti (se si ha una 3 porte) mettete lei con la schiena sul sedile reclinato e voi in ginocchio sul sedile posteriore.. oddio ma k idee folli k ho! ghghg. e nn ho mai provato a farlo!

        un pò di buon senso e la prox volta nn andrai via facendo una figura di m.... !!
        quoto...
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

        Commenta


        • Re: sesso in auto ??

          ho votato tutto si... + non ho la ragazza...
          "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
          "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

          Commenta


          • Re: sesso in auto ??

            Originariamente inviato da simoTDI
            bella figura con la tua ragazza.. ma soprattutto nn sei stato intelligente.
            1) se sai di andare in camporella con lei, liberala la macchina! o almeno sposta la roba nel bagagliaio, se hai posto. altrimenti lo sai che... 2+2 fa 4, lo spazio è quel che è

            2) nn sapevi k i sedili si reclinano di solo 45 gradi? ma nn hai mai fatto una prova prima di portarcela??
            come dire che si va in guerra e nn si prova se il fucile spara o no!!! ti è chiaro ora?

            io l ho fatta sta prova, i sedili si reclinano di quasi 70 gradi... già meglio
            sennò un idea fantasiosa è accovacciarsi (spazio permettendo eh!) sui sedili dietro... solitamente LEI è 1,60/1,70 ... ci dovrebbe stare distesa, sbaglio?

            oppure col sedile reclinato in avanti (se si ha una 3 porte) mettete lei con la schiena sul sedile reclinato e voi in ginocchio sul sedile posteriore.. oddio ma k idee folli k ho! ghghg. e nn ho mai provato a farlo!

            un pò di buon senso e la prox volta nn andrai via facendo una figura di m.... !!
            1) Non sapevo di andare in camporella con lei! E' stata una cosa inaspettata, decisa seduta stante... lo spazio del vano bagagli è monopolizzato totalmente dal sub da 38'...

            2)Certo che lo sapevo che si reclinano poco e niente... l'AX ce l'ho da più di un anno!

            Li per li cosa facevo? presi dalla foga com'eravamo cosa dicevo? "No, non si può fare... è impossibile in questo cesso di macchina!" ?

            E' stata una serie di conseguenze che voleva fosse destino riuscire a combinare poco o niente!!!
            R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
            non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

            Commenta


            • Re: sesso in auto ??

              Originariamente inviato da R5GTTurbo
              Li per li cosa facevo? presi dalla foga com'eravamo cosa dicevo? "No, non si può fare... è impossibile in questo cesso di macchina!" ?
              mmmhhh

              Ultima modifica di Nemis; 22-04-2005, 19:01.
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

              Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

              Commenta


              • Re: sesso in auto ??

                Originariamente inviato da Nemis
                mmmhhh



                buahahahahahahhahahahahahahahahah
                TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                Nati nel 1982

                La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                Commenta


                • Re: sesso in auto ??

                  Mezza idea, mai provato ma proverò con la CliTo

                  Giù il divano posteriore, via la cappelliera, giù tutti i sedili davanti... diventa parecchio spazioso l' abitacolo e vai con la pubblicità della Jazz (provate nuove posizioni!)
                  "se senti che: L' INDECISIONE E' UN CRIMINE CONTRO L' ANIMA. E CREDI IN TE STESSO ANCHE QUANDO TI CIRCONDANO DI DUBBI. E QUANDO SI SCOPRE CHE HAI RAGIONE NON CANTI VITTORIA. ANCHE SE LA TENTAZIONE E' FORTE. LA GRANDEZZA E' QUALCOSA CHE PUOI RAGGIUNGERE"

                  IN REBUS DUBIS PLURIMUM EST AUDACIA

                  Commenta


                  • Re: sesso in auto ??

                    l'unico problema che ho nel far l'amore nella mia ibiza è che non voglio rovinare gli interni (magari parte qualche scalciata o una sbracciata e mi parte il monitor, oppure una pedata al trio di manometri )... in + la mia ragazza è casinista e nei sedili di dietro c'è di tutto, dal giubotto dell'altra sera ai libri di scuola, e nel bagagliaio non ci posso mettere nulla perchè è tutto occupato da 4 sub in cassa che non vogliono assolutamente essere disturbati... in + tapperei le prese d'aria degli ampli... naaa sto gia tremando!
                    e poi sarò tradizionalista ma niente è meglio del buon letto.... vabbè se è una scappatella extra coniugale, beh li ci si butta, ma solo se ho profilattici, non vorrei makkiare i coprisedili simoniracing che mi sono costati un'okkio !!

                    direte "ma questo quà è fissato di brutto"... è esattamente quello che dice la mia ragazza... ma io uso la solita frase delle donne "se mi vuoi sono così se no..."
                    al buio è tutto dello stesso colore... accendete i neon per favore
                    quando ho un dubbio accelero!
                    :c: scemo chi legge :c:
                    Tu si che sei un uomo altro che mia sorella!@@@@@@@
                    buongiorno! favorisca il libretto di circolazione e il brevetto di volo

                    Commenta


                    • Re: sesso in auto ??

                      Originariamente inviato da MtT_Racing
                      l'unico problema che ho nel far l'amore nella mia ibiza è che non voglio rovinare gli interni (magari parte qualche scalciata o una sbracciata e mi parte il monitor, oppure una pedata al trio di manometri )... in + la mia ragazza è casinista e nei sedili di dietro c'è di tutto, dal giubotto dell'altra sera ai libri di scuola, e nel bagagliaio non ci posso mettere nulla perchè è tutto occupato da 4 sub in cassa che non vogliono assolutamente essere disturbati... in + tapperei le prese d'aria degli ampli... naaa sto gia tremando!
                      e poi sarò tradizionalista ma niente è meglio del buon letto.... vabbè se è una scappatella extra coniugale, beh li ci si butta, ma solo se ho profilattici, non vorrei makkiare i coprisedili simoniracing che mi sono costati un'okkio !!

                      direte "ma questo quà è fissato di brutto"... è esattamente quello che dice la mia ragazza... ma io uso la solita frase delle donne "se mi vuoi sono così se no..."
                      hihi ti capisco appieno!!
                      prima la car e poi la donna!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X