Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso in auto ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: sesso in auto ??

sera a tutti come ve la passate???
    "Dai nemici mi guardi Dio, dagli amici mi guardo io"
    Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi...una vita un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama....e vivi intensamente ogni momento della tua vita...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.

Commenta

magari in una SW tiri giù i sedili post e ci metti un materasso ed è come nel letto..........

Ok ho detto una caxxata....
      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

GRUPPoFATA's MEMBER

Commenta

Originariamente inviato da FEDERICO GT
        magari in una SW tiri giù i sedili post e ci metti un materasso ed è come nel letto..........

Ok ho detto una caxxata....

...beh, la passat di una mia amica dietro era un divano....ma nn l'ho mai usata per certe cose
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        Newbie of ORCO MOTORSPORT
        Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
        Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
          ...beh, la passat di una mia amica dietro era un divano....ma nn l'ho mai usata per certe cose
          Direi che la fiat Tipo era più che spettacolare.... di una comodità unica

l'unico momento in cui ero contento del poco profilo dei sedili
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue

bisogna sempre trovare la parte positiva.....

comunque secondo me è più comoda la lupo della mia ragazza che la mia golf.... non per altro, ma visto che sulla lupo i sedili anteriori si "abbattono" (visto che è una 3 porte) il posteriore diventa particolarmente spazioso!!
              1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
              Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

Commenta

Originariamente inviato da Mulo Duro
                bisogna sempre trovare la parte positiva.....

comunque secondo me è più comoda la lupo della mia ragazza che la mia golf.... non per altro, ma visto che sulla lupo i sedili anteriori si "abbattono" (visto che è una 3 porte) il posteriore diventa particolarmente spazioso!!

come sulla mia.......

Commenta

io ho montato sul SAXO i sedili fissi della SPARCO.....e ora devo fare il contorsionista!!!!
                  ...a stare sempre davanti ci si stufa, meglio inseguire, è molto più divertente...
                  SUV (Stupid Unuseful Vehicle)
                  La Subaru logora chi non ce l'ha

Commenta

Originariamente inviato da MaDSax
                    io ho montato sul SAXO i sedili fissi della SPARCO.....e ora devo fare il contorsionista!!!!

ma ti metti dietro giusto???

non mi dire che la fai sui fissi........

Commenta

no, mi metto dietro...ma per farlo devo scendere dalla macchina tirare avanti sulle slitte i sedili fissi SPARCO EVO II e mettermi su quelli dietro.
                      ...a stare sempre davanti ci si stufa, meglio inseguire, è molto più divertente...
                      SUV (Stupid Unuseful Vehicle)
                      La Subaru logora chi non ce l'ha

Commenta

Sto operando...
                      X