"Dai nemici mi guardi Dio, dagli amici mi guardo io" Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Quindi: vivi come credi fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi...una vita un'opera di teatro che non ha prove iniziali. Quindi: canta, ridi, balla, ama....e vivi intensamente ogni momento della tua vita...prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi.
magari in una SW tiri giù i sedili post e ci metti un materasso ed è come nel letto..........
Ok ho detto una caxxata....
...beh, la passat di una mia amica dietro era un divano....ma nn l'ho mai usata per certe cose
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Direi che la fiat Tipo era più che spettacolare.... di una comodità unica
l'unico momento in cui ero contento del poco profilo dei sedili
bisogna sempre trovare la parte positiva.....
comunque secondo me è più comoda la lupo della mia ragazza che la mia golf.... non per altro, ma visto che sulla lupo i sedili anteriori si "abbattono" (visto che è una 3 porte) il posteriore diventa particolarmente spazioso!!
comunque secondo me è più comoda la lupo della mia ragazza che la mia golf.... non per altro, ma visto che sulla lupo i sedili anteriori si "abbattono" (visto che è una 3 porte) il posteriore diventa particolarmente spazioso!!
Commenta