Su Tgcom, c'è Guerra in tempo reale con notizie schematiche.....non so se ci siano anche dei giorni scorsi.Guarda anche su www.corriere.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
...:::Aiuto per temaaa!!!:::...
Comprimi
X
-
Re: ...:::Aiuto per temaaa!!!:::...
Messaggio originariamente postato da Mini Tuning
Raga, ho un problema
Per domani devo fare un tema sulla guerra in Iraq. Mi potreste dire dove posso trovare un diario di guerra con le notizie più importanti?
Rispondete subito.
Su Tiscali non trovo niente. A me serve un diario di guerra dall'inizio fino ad oggi o ieri al massimo
Sono nelle vostre mani
sicuro lì c'è...me lo leggo ogni mattinaEx Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Monz
Su Tgcom, c'è Guerra in tempo reale con notizie schematiche.....non so se ci siano anche dei giorni scorsi.Guarda anche su www.corriere.itArti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...
Commenta
-
OTTIMO!!!!"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
"Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
Se sei incerto.............tieni aperto!!!
A4 Cabrio 1.8T
Commenta
-
Se ti riferivi alla valutazione...
Tokkiamociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!:rolleyes:
Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Commenta
-
Meglio che inizi. Ho ancora matematica e latino da fare oltre a questoArti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Commenta
-
dai che ce la fai!!!!!
io sto al 2° scientifico e nn faccio mai 1 kaiser!!! improvviso tutto in classe e le cose scritte le copio in 25 min di bus... ogii sono riuscito a copy ita e lat!!! ormai sono il + velox della compagnia!!!Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
"IL PESCATORE"--->click!
Commenta
-
PROVAUltima modifica di Pedro Type-R; 25-03-2003, 19:47.Troppa gente non capisce la differenza tra "usare la macchina" e "GUIDARE"
HONDA
Commenta
-
pedro... il tema... si è ròòòtt:rolleyes:
Commenta
-
Ce l'ho fatta. Ho finito adesso di fare matematica. Purtroppo latino non sono riuscito. Però mia madre mi ha fatto la giustificazione per fortunaArti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
IMPOSSIBLE IS NOTHING
Commenta
Commenta