hihihihi...ne stavo parlando prima con dei miei amici....hiihhihi....domani vado a prenderlo e vi so dire...secondo me è na gra str@nxata...pero mi incuriosisce..hihihiih
Quando ti fai la barba entra il turbo e ci metti meno a fartela!!! Ke ideona!!! Sono proprio grandi questi della Gilette!!!
Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Messaggio originariamente postato da Michael Quando ti fai la barba entra il turbo e ci metti meno a fartela!!! Ke ideona!!! Sono proprio grandi questi della Gilette!!!
Il primo rasoio con tre lame di cui la prima taglia il pelo, la seconda lo elimina e la terza... gode
Messaggio originariamente postato da Truck Avete provato il nuovo Mach3 Turbo??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ???????'
Ma che cazzate si inventano è??????????????????
speriamo nn abbia troppo turbo lag
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da rx 7 speriamo nn abbia troppo turbo lag
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna) "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
Se sei incerto.............tieni aperto!!! A4 Cabrio 1.8T
Messaggio originariamente postato da 206zero hihihihi...ne stavo parlando prima con dei miei amici....hiihhihi....domani vado a prenderlo e vi so dire...secondo me è na gra str@nxata...pero mi incuriosisce..hihihiih
Però almeno fallo respirare con una bella pop-off.
Messaggio originariamente postato da IllusionTrip Però almeno fallo respirare con una bella pop-off.
appunto, monta una bella pop-off altrimenti rischi a lungo andare di danneggiare la girante della turbina
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna) "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
Se sei incerto.............tieni aperto!!! A4 Cabrio 1.8T
Commenta