Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete provato il nuovo Mach3 Turbo??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avete provato il nuovo Mach3 Turbo??????

Avete provato il nuovo Mach3 Turbo????????????????????????????????????????'

Ma che cazzate si inventano è??????????????????

Ultima modifica di BiEdDoS; 31-03-2003, 08:38.
    Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

hihihihi...ne stavo parlando prima con dei miei amici....hiihhihi....domani vado a prenderlo e vi so dire...secondo me è na gra str@nxata...pero mi incuriosisce..hihihiih

Commenta

Quando ti fai la barba entra il turbo e ci metti meno a fartela!!! Ke ideona!!! Sono proprio grandi questi della Gilette!!!
      Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
      Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
      Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

Commenta

Messaggio originariamente postato da Michael
        Quando ti fai la barba entra il turbo e ci metti meno a fartela!!! Ke ideona!!! Sono proprio grandi questi della Gilette!!!
        Il primo rasoio con tre lame di cui la prima taglia il pelo, la seconda lo elimina e la terza... gode
        Tampa giü 'na marcia... e fala braié
        Cambia getto e fala braié
        Visita il Punto GT Meeting

Commenta

Re: Avete provato il nuovo Mach3 Turbo??????

Messaggio originariamente postato da Truck
          Avete provato il nuovo Mach3 Turbo??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ???????'

Ma che cazzate si inventano è??????????????????

speriamo nn abbia troppo turbo lag

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Re: Re: Avete provato il nuovo Mach3 Turbo??????

Messaggio originariamente postato da rx 7
            speriamo nn abbia troppo turbo lag

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
            "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
            Se sei incerto.............tieni aperto!!!
            A4 Cabrio 1.8T

Commenta

Messaggio originariamente postato da 206zero
              hihihihi...ne stavo parlando prima con dei miei amici....hiihhihi....domani vado a prenderlo e vi so dire...secondo me è na gra str@nxata...pero mi incuriosisce..hihihiih
              Però almeno fallo respirare con una bella pop-off.
              Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

Commenta

Messaggio originariamente postato da IllusionTrip
                Però almeno fallo respirare con una bella pop-off.
                appunto, monta una bella pop-off altrimenti rischi a lungo andare di danneggiare la girante della turbina
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
                "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
                Se sei incerto.............tieni aperto!!!
                A4 Cabrio 1.8T

Commenta

Messaggio originariamente postato da shelby
                  appunto, monta una bella pop-off altrimenti rischi a lungo andare di danneggiare la girante della turbina

a sfiato esterno mi raccomando...

Commenta

Messaggio originariamente postato da 206zero
                    secondo me è na gra str@nxata...pero mi incuriosisce..hihihiih
                    E te credo che incuriosisce: TuBBo!
                    Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?

Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

Commenta

Sto operando...
                    X