annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

11/04/2003

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 11/04/2003

In questa suddetta data uscirà al cinema il film di holly e benji, s'intitola Shaolin Soccer, andate a vederlo , divertimento e risate assicurate

figataaaaaaa

Commenta

Re: 11/04/2003

Messaggio originariamente postato da Raiden
      In questa suddetta data uscirà al cinema il film di holly e benji, s'intitola Shaolin Soccer, andate a vederlo , divertimento e risate assicurate
      me lo stanno masterizzando...........

Commenta

Commenta

Ma scusate, 20 anni fa fanno il cartone e adesso il film?
          S.P.Q.J.
          Sono Pazzi Questi Jappo!!!
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
          ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
          L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
          ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

IMPOSSIBLE IS NOTHING
          ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

Commenta

nn è il cartone d holly e benji... diciamo ke li prende un po' ingiro... kuello si...

cmq già vvisto un mesetto fa....mooooolto bello!
            ZATZY RACING

Commenta

Messaggio originariamente postato da kobra
              nn è il cartone d holly e benji... diciamo ke li prende un po' ingiro... kuello si...

cmq già vvisto un mesetto fa....mooooolto bello!
              si ok, però ti viene subito spontaneo la prima volta che lo vedi di scambiarlo per i personaggi del cartone, io ce l'ho in cinese con i sottotitoli in italiano, visto 9 volte complete + una 20 di volte gli ultimi 45 min, adesso quando uscirà al cinema lo andrò a vedere per l'ennesima volta

Commenta

hihih... figata! Quindi sarà in italiano!?!?

Ho visto un pezzo sul portatile di un mio amico.. è una cacchiata tremenda ma è troppo da vedere!
                Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
                n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
                n1k0's YZF R6 2003

Commenta

Sto operando...
                X