Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quante e quali ragazze single ci sono sul forum?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da cry206
    ma te quando vai forte........parli con una ragazza del piu e del meno o pensi alla guida ee a sentirti la radio?????
    si va beh sono molto concentrato e poi nn sono una makkinetta ke parla parla parla parla senza fermarsi....... dico solo ke nn rompe con i soliti "vai piano", "nn sorpassare", "vai a 60 e il limite è 50" e cmq se posso (anzi se potevo ) magari evito di andare a 170 se sono su con lei.... anzi forse un pregio ke ho è ke nn sono esibizionista e se faccio qualcosa di "colorato" con la makkina la faccio quasi sempre da solo!
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Corvette
      Be se c'è qualche ragazza single che mi sta ascoltando, sono disponibile
      ehehehe corvettone mettiti in fila

      skerzo
      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da calabressio
        GIUSTO!!!
        una volta eravamo in un ristorante e nessuno ha detto una ca@@ata per circa 5 secondi (strano vero?) allora un mio amico ha tirato un urlo pazzesco ke si è girato tutto il ristorante e poi ha detto "scusate ragazzi ma nessuno diceva niente e allora ho gridato".... quante grasse risate (senza motivo a volte!!)


        c'è un mio amico che fa cosi................magari stai finendo un discorso e appena hai finito un discorso dopo 1 secondo tira un urlo e dice...........STAVAMO PER STARE ZITTI................e tutti a ridere!!!!!!!!!!!!!!!!

        ogni tanto,verso le 3 di notte quando ci vediamo al bar,incominciamo a fare un gioco stipudo che consiste a dire le cose piu stupide che non centrano assolutamente niente,non ti faccio un esempio perchè mi prenderesti per un deficiente,ma ti assicuro che per un paio d'ore continuiamo a dir stronzate..........forse perchè siamo un pò bevutielli....ihihihiihhi
        TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
        MeccanicoVoncione:Voncione N°1
        *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
        NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
        Nati nel 1982

        La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da calabressio
          si va beh sono molto concentrato e poi nn sono una makkinetta ke parla parla parla parla senza fermarsi....... dico solo ke nn rompe con i soliti "vai piano", "nn sorpassare", "vai a 60 e il limite è 50" e cmq se posso (anzi se potevo ) magari evito di andare a 170 se sono su con lei.... anzi forse un pregio ke ho è ke nn sono esibizionista e se faccio qualcosa di "colorato" con la makkina la faccio quasi sempre da solo!

          io non sono un esibizionista...................ma lo faccio perche mi piace!!!!!!!!!!!
          TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
          MeccanicoVoncione:Voncione N°1
          *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
          NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
          Nati nel 1982

          La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da webhacker
            era una puntata dei simpson... bart confida al padre che non vuole suonare più la batteria (mi pare...) e homer dice:

            "bravo figliolo, somgili sempre più a tuo padre... quando una cosa è tropppo difficile, noooon farla!... vieni andiamo a vedere un pò di TiVVì..."

            "cosa fanno in tv papozzo?"

            "nooooon importa...."
            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

            VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

            ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da cry206
              c'è un mio amico che fa cosi................magari stai finendo un discorso e appena hai finito un discorso dopo 1 secondo tira un urlo e dice...........STAVAMO PER STARE ZITTI................e tutti a ridere!!!!!!!!!!!!!!!!

              ogni tanto,verso le 3 di notte quando ci vediamo al bar,incominciamo a fare un gioco stipudo che consiste a dire le cose piu stupide che non centrano assolutamente niente,non ti faccio un esempio perchè mi prenderesti per un deficiente,ma ti assicuro che per un paio d'ore continuiamo a dir stronzate..........forse perchè siamo un pò bevutielli....ihihihiihhi
              guarda secondo me se mi fai un esempio nn ti prendo per un deficiente ma capisco subito il meccanismo del gioco e diventa una lotta tra me e te....... UNA GARA CLANDESTINA!!
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

              VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

              ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

              Commenta


              • va bhè.......se sei pronto per le stronzate che diciamo..............
                ti spiego la sciena:
                sto salendo per il bar,guardo il mio amico in faccia e incomincio lo scio:
                ma come mai la "calotta solare" è rossa e parche tu sei blu?e se domani andiamo di li come facciamo a essere qui?e se mi cerca lei e te sei con me chi gli dice che la lavatrice funziona se la spia è spenta?........................e continuiamo cosi per un paio d'ore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!adesso puoi dire che sono un deficiente!!!!!!!!!!!!!!!!!
                TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                Nati nel 1982

                La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da cry206
                  va bhè.......se sei pronto per le stronzate che diciamo..............
                  ti spiego la sciena:
                  sto salendo per il bar,guardo il mio amico in faccia e incomincio lo scio:
                  ma come mai la "calotta solare" è rossa e parche tu sei blu?e se domani andiamo di li come facciamo a essere qui?e se mi cerca lei e te sei con me chi gli dice che la lavatrice funziona se la spia è spenta?........................e continuiamo cosi per un paio d'ore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!adesso puoi dire che sono un deficiente!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Boh secondo me la colpa è del buco dell'ozono ke una volta l'ho visto ke guidava un tostapane con l'autorun e nn aveva rispettato il segnale con su la faccia di mike bongiorno...

                  degenero
                  Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                  VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                  ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                  Commenta


                  • bravo hai colto il gusto del gioco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                    se continuassimo cosi finiremo domani mattina con la conseguenza di essere bannati...........................e non è bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!siccome mi sembra che sei nella mia lunghezza d'onda ti sbatto in amici e stacco il comp perchè mi sta bussando babbonatale alla porta!buona nottes


                    e via con le migliori stupidate..................irriducibili
                    TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                    MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                    *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                    NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                    Nati nel 1982

                    La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da cry206
                      bravo hai colto il gusto del gioco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                      se continuassimo cosi finiremo domani mattina con la conseguenza di essere bannati...........................e non è bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!siccome mi sembra che sei nella mia lunghezza d'onda ti sbatto in amici e stacco il comp perchè mi sta bussando babbonatale alla porta!buona nottes


                      e via con le migliori stupidate..................irriducibili
                      'notte cry... a me m'ha appena telefonato la befana ke cerca babbo natale, le dico ke è a casa tua così PROVOLANO tra di loro.... ciao ciao
                      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X