Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quante e quali ragazze single ci sono sul forum?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Mini Tuning
    Aaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!

    Ti basta come risposta

    che significa che l'hai trovata????

    se si sono contentissima per te!!
    ....Briciola & Ciottolino...
    "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
    106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
    “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da calabressio
      NO!

      peccato....dai dai cerca!! chi cerca trova!!
      ....Briciola & Ciottolino...
      "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
      106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
      “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da memole
        peccato....dai dai cerca!! chi cerca trova!!
        come???

        STIP' CA' TRAAAUV'

        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

        VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

        ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da memole
          che significa che l'hai trovata????

          se si sono contentissima per te!!

          No purtroppo. Diciamo che neanche mi sto dando da fare. E' il primo anno di liceo e prima di fare passi falsi in una nuova classe secondo me bisogna tastare il terreno. Ehm ehm, il TERRENO
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
          ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
          L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
          ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

          IMPOSSIBLE IS NOTHING
          ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da memole
            peccato....dai dai cerca!! chi cerca trova!!
            cmq io l'avrei trovata... è solo ke mi sono fatto lasciare come un demente e nn mi faccio + sentire... cmq va bene così... e come ho già detto qualke post fa: TRA UN PO' CI SONO LE VACANZE E NN VOGLIO AVERE IMPEGNI SENTIMENTALI NEL CASO SE NE RIPARLA A SETTEMBREEEE!!!!

            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

            VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

            ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da rx 7
              ci sto lavorando...
              ahahahahahahahahahahahahahahahahahahha.........capito!!!!



              buona fortunaaaaaaaaaaaa!!!
              ....Briciola & Ciottolino...
              "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
              106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
              “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da calabressio
                cmq io l'avrei trovata... è solo ke mi sono fatto lasciare come un demente e nn mi faccio + sentire... cmq va bene così... e come ho già detto qualke post fa: TRA UN PO' CI SONO LE VACANZE E NN VOGLIO AVERE IMPEGNI SENTIMENTALI NEL CASO SE NE RIPARLA A SETTEMBREEEE!!!!

                ok capisco...tattica di chi si vuol divertire!!!l'estate per chi è solo è fatta di questo!!
                ....Briciola & Ciottolino...
                "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da calabressio
                  cmq io l'avrei trovata... è solo ke mi sono fatto lasciare come un demente e nn mi faccio + sentire... cmq va bene così... e come ho già detto qualke post fa: TRA UN PO' CI SONO LE VACANZE E NN VOGLIO AVERE IMPEGNI SENTIMENTALI NEL CASO SE NE RIPARLA A SETTEMBREEEE!!!!


                  Giusto
                  Non si sa mai!
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                  ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                  L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                  ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                  IMPOSSIBLE IS NOTHING
                  ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Rally 037
                    Azz! tornando da Monza sull'A4 Da che parte? io passo spesso di lì.

                    ma questo è successo 2 anni fà!!!!

                    cmq quando torni da monza,prendi la tangenziale est,quella per opera,rozzano etc e prima di entrare nella statale di noverasco,c'era una macchina in borghese ferma con l'autovelox fuori dal finestrino!!!!
                    TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
                    MeccanicoVoncione:Voncione N°1
                    *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                    NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
                    Nati nel 1982

                    La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da rx 7
                      ci sto lavorando...
                      ah ho capito... te la fai su misura come piace a te... ma l'avevi detto ke era gonfiabile???

                      ah ah ah ah ah ah ah aah la bambola gonfiabile...

                      uè poi ti mando un pm con le caratteristike di quella ke piace a me e me ne fai una ok??
                      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                      VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                      ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X