annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Squilli a Pagamento......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq non penso proooooooprio ke lo facciano, secondo me possiamo stare tranquilli... anke xkè se lo fanno poi dopo una settimana nasce una compagnia ke nn lo fa...

e allora

ciao ciao clienti
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Messaggio originariamente postato da calabressio
      cmq non penso proooooooprio ke lo facciano, secondo me possiamo stare tranquilli... anke xkè se lo fanno poi dopo una settimana nasce una compagnia ke nn lo fa...

e allora

ciao ciao clienti
      e vero ke puntano sull'indispensabilita'...

ma sul fatto che possa nascere una compagnia conveniente rispetto alle altre non ci credo...
      VTR SOUND!

Commenta

Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84
        e vero ke puntano sull'indispensabilita'...

ma sul fatto che possa nascere una compagnia conveniente rispetto alle altre non ci credo...
        come no... ma scusa... adesso è vero ke io nn me ne intendo di marketing e ca@@te di questo... ma se wind-omnitel-wind fanno pagare anke gli squilli può nascere la PLUTO ke fa le tariffe normali e magari propone pure il cambio di compagnia senza cambio num. di telefono... credo

ma forse nn può nascere xkè è tutto un magna magna e sicuramente faranno qualke legge sulla concorrenza e nn fanno nascere questa compagnia...

boh... siamo troppo in Italia

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Ocio, anche in Italia capita già da un pezzo di pagare gli squilli. Ad esempio, quando chiamo al lavoro passo attraverso un centralino.

Il centralino ha i numeri 543.1, 544.1 e 545.1 (metto i puntini dopo la 3^ cifra x comodità a leggere).

Se devo chiamare l'interno dove lavoro non faccio il n° del centralino, ma il 545.438 e bypasso l'operatore del call center.

Quella stronza della mia collega sta bevendo il caffé e tarda a rispondere.

Mi rompo le palle e metto giù. Wind mi manda un sms di notifica costo chiamata: ebbene, ho pagato anche per aver sentito il telefono suonare dall'altra parte!

Commenta

Assurdo. La verità è che il telefono invece di essere un mezzo di comunicazione sta diventando sempre + una macchina succhiasoldi.
            R.F.C. - Renault Fan Club - R 191.4 8v
            Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°12

Commenta

come no... ma scusa... adesso è vero ke io nn me ne intendo di marketing e ca@@te di questo... ma se wind-omnitel-wind fanno pagare anke gli squilli può nascere la PLUTO ke fa le tariffe normali e magari propone pure il cambio di compagnia senza cambio num. di telefono... credo

ma forse nn può nascere xkè è tutto un magna magna e sicuramente faranno qualke legge sulla concorrenza e nn fanno nascere questa compagnia...

boh... siamo troppo in Italia
              secondo te grandi compagnie come quelle da te citate si fanno rubare clienti cosi' facilmente da una fantomatica "pluto"...?

e tutto un magna magna... non bisogna gridare troppo altrimenti ci sentono ed e facile ke si mettono daccordo per farci pagare anche gli squilli...

sarebbe piu' facile che entra in gioco la solita fantomatica "pluto" con prezzi piu alti... e gli altri si adeguano alzando anche loro i prezzi...
              VTR SOUND!

Commenta

Messaggio originariamente postato da xlniko
                Ocio, anche in Italia capita già da un pezzo di pagare gli squilli. Ad esempio, quando chiamo al lavoro passo attraverso un centralino.

Il centralino ha i numeri 543.1, 544.1 e 545.1 (metto i puntini dopo la 3^ cifra x comodità a leggere).

Se devo chiamare l'interno dove lavoro non faccio il n° del centralino, ma il 545.438 e bypasso l'operatore del call center.

Quella stronza della mia collega sta bevendo il caffé e tarda a rispondere.

Mi rompo le palle e metto giù. Wind mi manda un sms di notifica costo chiamata: ebbene, ho pagato anche per aver sentito il telefono suonare dall'altra parte!
                credo sia un caso a se' questo...
                VTR SOUND!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Rally 037
                  Assurdo. La verità è che il telefono invece di essere un mezzo di comunicazione sta diventando sempre + una macchina succhiasoldi.
                  tutto sta diventando una macchina succhia soldi....

a partire dai parcheggi a pagamento

passando dal bollo x le auto...

e finendo con i cessi pubblici a monete!! hahahahah!!!! dai!
                  VTR SOUND!

Commenta

dai è incredibile... nn centra niente cmq l'altro giorno lasciare la macchina in un silos a milano... 2 ore ---> 18 euro....

senza parole...

Commenta

dai è incredibile... nn centra niente cmq l'altro giorno lasciare la macchina in un silos a milano... 2 ore ---> 18 euro....

senza parole...

roba da pazzi
                      VTR SOUND!

Commenta

Sto operando...
                      X