annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Web server...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Web server...

qualcuno che si intenda di server mi può aiutare? Ecco la domanda: sono riuscito a procurarmi un "vecchio" server IBM con un pentium 3 A 1000Mhz, ho installato Win 2k server, mi sono comprato un dominio su register.it . Adesso mi chiedo quali sono i parametri che devo inserire in IIS per permettere agli utenti di accedere al mio server con il protocollo FTP? Ho un ADSL 640 con un Routher collegato via ethernet al server. Devo cambiare gli indirizzi DNS che mi sono stati assegnati al momento della registrazione?

Grazie 1000

Alex
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
    "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
    Se sei incerto.............tieni aperto!!!
    A4 Cabrio 1.8T

Uppete!
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
    "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
    Se sei incerto.............tieni aperto!!!
    A4 Cabrio 1.8T

Commenta

Sto operando...
    X