annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volete un appuntamento fisso in pista a Vallelunga?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Volete un appuntamento fisso in pista a Vallelunga?

Originariamente inviato da GABRIO16V
    ragà ma quando ci sarà il prossimo incontro a Long Valley? sta volta nn me lo perdo, a chi devo supplicare per un turno in pista?
    A ottobre, una giornata organizzata dalla rivista EVO, ma costa 200 euro per 4 turni da 25 minuti, più 3 giri in pista su una supercar con pilota un professionista (l'anno passato ho girato con il campione italiano rally), più vari gadget.
    http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

Commenta

Originariamente inviato da Roberto 330 p4
      A ottobre, una giornata organizzata dalla rivista EVO, ma costa 200 euro per 4 turni da 25 minuti, più 3 giri in pista su una supercar con pilota un professionista (l'anno passato ho girato con il campione italiano rally), più vari gadget.
      a ottobre forse ho preso la nuova macchina, però 200 euri mica sò pochi... ma fanno qualcosa pure statico da vedere, con il paddock aperto? caso mai vado solo a fare da spettatore, certo elaborare è tutto un altro spirito!
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
        a ottobre forse ho preso la nuova macchina, però 200 euri mica sò pochi... ma fanno qualcosa pure statico da vedere, con il paddock aperto? caso mai vado solo a fare da spettatore, certo elaborare è tutto un altro spirito!
        Auto da vedere ce ne, anche Ferrari e varie Lotus... poi ci sono le prove da guardare ed i giri che fanno i piloti con le supercar (l'anno passato c'erano varie Maserati ed una stupenda Ferrari 360 da competizione, una specie di mostro
        http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

Commenta

Originariamente inviato da Roberto 330 p4

50 euri a turno.......................................

piu' delle moto........................................
          CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
          basta perdere amici , ciao manlio
          -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
          ** Presidente Of .......tuningclub**
          "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
          07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello

Commenta

Sto operando...
          X