stiamo arrivando
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quanti post fate al giorno?
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da Venon
tra qualche mese ti raggiungo pure io ke ti credi!
io e Clio vi stiamo riprendendo ad un ritmo incredibile!!
pekkato per non posterò per tutto agosto...sennò neanche a metà mese ero in prima pagina!
dai venon aiutamoci a vicenda.....andiamo un po per uno in testa a tirare come fanno i ciclisti
poi c'è la giochiamo allo sprint.... cipollini rulez..
Bravo...tu devi ancora iniziare la tappa mentre noi siamo già all'arrivo con le miss che ci premiano e nn soloJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da clio3000v6
dai venon aiutamoci a vicenda.....andiamo un po per uno in testa a tirare come fanno i ciclisti
Bravo...tu devi ancora iniziare la tappa mentre noi siamo già all'arrivo con le miss che ci premiano e nn solo
buahahhahabuahhaWe Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da BravoGT83
lo so però alla fine sono come armstrong --->>> Terminator
buahahhahabuahha
però in volata...armstrong le piglia da cipollini di santa ragione
W RE LEONEJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da clio3000v6
Bravo...tu devi ancora iniziare la tappa mentre noi siamo già all'arrivo con le miss che ci premiano e nn solo
allora...tu ora sei nella mia scia....ad agosto mi supererai...a settembre tornerò in scia e ti risupererò..e così via fino a riakkiappare Andrea16v!... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Venon
allora...tu ora sei nella mia scia....ad agosto mi supererai...a settembre tornerò in scia e ti risupererò..e così via fino a riakkiappare Andrea16v!
hehehehe proprio cosiJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da BravoGT83
però il giro chi vince???
Armstrong
no, il giro lo vince Simoni...e il tour UllrichJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Commenta
-
In media una ventina, ma ci sono delle volte ke ne faccio tra i 50 e i 100!!!
Poi mi stufo e vado a farmi un giro!!!Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI
Commenta
Commenta