Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual è il confine tra amicizia e amore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Sara
    ahahahaha
    è vero!!! nel tuo caso non succede mica niente...
    a parte che se sbagli a metter giù il piede... perdi la presa...
    non so se mi spiego...:rolleyes:
    Ti spieghi bene :rolleyes: :rolleyes:
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta


    • tranqui Osmolo... dovresti capire nel tuo cuore... se se ne vale la pena...
      o al limite ne parli a lei...
      (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
      Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

      Commenta


      • ola raga!
        Bunta Tofu Shop Delivery Boy
        Bye Bye Willino
        "Using no way as way,
        Having no limitations as limitation" (B.L.)

        No sense make sense with Gio

        Commenta


        • 'sera gente!!!

          Commenta


          • Re: Qual è il confine tra amicizia e amore?

            Messaggio originariamente postato da osmosis
            Mi è venuta in mente ora questa domanda a cui non saprei dare una risposta precisa, per questo chiedo a voi dove e quale credete sia questo confine. Quando si può dire che una amicizia è diventata amore?

            Soprattutto mi piacerebbe saperlo dalle ragazze visto che, tra esperienze personali e di amici, credo abbiano un senso dell'amicizia un po' diverso da quello dei ragazzi :rolleyes:

            stabilire un confine è sempre molto diffcile dipende anche dalle varie storie...............io avevo un amicizia con un ragazzo molto profonda ma era solo quello...............certo non eravamo i soliti amici ci sentivamo spesso passavamo ore al telefono........ma i miei sentimenti non sono mai andati oltre l'affetto e il volergi bene l'amore è un sentimento difficile, è quel sentimento che ti fa battare il cuore quando vedi la persona che ami, che ti mette agitazione se non ti risponde a un messaggio!!
            e poi comunque la persona che ami deve sempre essere un pò anche tua amica!!!
            rimango dell'idea che comunque l'amicizia tra un uomo e una donna può esistere senza diventare per forza amore.......!
            Vivi_clio & Luca_200sx
            ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Sara
              tranqui Osmolo... dovresti capire nel tuo cuore... se se ne vale la pena...
              o al limite ne parli a lei...
              Azz... ho visto solo ora che non c'è il post in cui ti avevo risposto stamattina, credo che mi sono scordato di inviarlo, con miLLLe finestre aperte me lo devo essere perso :rolleyes:

              Per me non è tanto capire se ne vale la pena, quello credo di riuscire a capirlo subito... di solito se non ne vale la pena neanche ci sto su a pensare, lascio perdere subito A parlarne poi si pone il problema che diceva Jiji CH, c'è il rischio di rovinare l'amicizia se l'altra persona non è abbastanza intelligente da capire... e in questo caso non è facile scegliere se mantenere una sicura amicizia o rischiare il tutto per tutto con il rischio di perdere anche quel poco che si ha :rolleyes:
              Per fortuna l'ultima volta che mi è capitato di parlare chiaramente con un'amica ho trovato davanti a me una persona seria e intelligente che ha capito la situazione e ha accettato le mie parole senza nessun problema e l'amicizia non si è affatto logorata
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

              Commenta

              Sto operando...
              X