annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma anche la vs.ragazza in macchina continua a parlare.parlare....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma anche la vs.ragazza in macchina continua a parlare.parlare....

Ho appena portato a casa la mia ragazza ho sonno ma devo scrivere...............

Questa sera abbiamo passato una serata tranquilla a casa e di conseguenza abbiamo dormito un paio dore sul divano, cosa che mi distrugge perchè o io non dormo o se mi appiocco almeno devo dormire 8 ore...........quindi potete capire in che stato d'animo mi sono messo in auto.........
    Lei no ha iniziato a parlare appena si è seduta in macchina e forse sta ancora parlando adesso.....ha parlato di tutto della parrucchiera, di quella che và a fare la spesa con il sulky ecc.....ecc......... onestamente non ho seguito i discorsi ero in una sorta di rimbambimento..............
    MA LEI E' SEMPRE COSI in macchina non smette mai mai mai mai mai...........di parlare, e si che chi mi conosce mi reputa un chiacchierone ma lei IN MACCHINA è un'uragano di parole.......pensare che a me molte volte mentre guido piace pensare a ciò che devo fare, mi piace godermi il panorama ecc.................... IL FATTO E' CHE SE STA ZITTA UN MINUTO HO SUBITO LA PAURA DI AVER COMBINATO QUALCHE COSA oppure CHE NON SI SENTE BENE.................

CAPITA ANCHE A VOI????????????????????

P.s.
    Scusate la lunghezza del post ma mi dovevo sfogare in silenzio.

P.P.S.S.
    TATA SO' CHE LEGGERAI QUESTO POST...E QUINDI TI DICO LO SAI CHE SEI TE LA CHIACCHIERONA IO SONO L'ASCOLTATORE, è per questo che TI AMO.......ma questa sera ero in coma......
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

......di solito le tipe che porto parlano quando vado piano, quando affondo hanno paura e stanno zitte A parte gli scherzi, parlano anche troppo..eheh....io nn sono un chiacchierone di natura, pero', nn riesco a stare zitto quando una mi racconta la storia della sua vita
    I love it when a plan comes together

Commenta

La ROBY riesce a dirti cosa hanno fatto vedere VIVERE o altre soap ma ntre ti da le note di una P.S. e magari sto anche arrivando lungo...............al massimo mi pianta un'acuto alla Pavarotti e una raffica di sberle nel coppino come se fosse Bruce Lee ma poi inizia a bla bla bla.............
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Beh io normalmente grazie a Dio..porto persone silenziose in macchina.....
        anche perchè io in macchina sono molto attenta oppure rifletto..insomma parlo poco!
        Soprattutto ascolto la musica....o devo sentire i rumori della macchina!
        Quindi sono abbastanza fortunata!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

La mia ragazza in auto tende a non parlare...perchè congela!!!!
          E' freddolosissima...e appena accendo il climatizzatore rimane come ibernata....
          Parla solo se fa caldo:una volta in coda sotto il sole mi ha costretto a tenere il clima spento... e non stava neanche più zitta sono arrivato a casa come uno straccio...:rolleyes:
          Provate a mettere il clima...lo so, taglia la potenza...ma taglia anche le parole di troppo...per la potenza una soluzione c'è sempre:TUNING!
          Chi va piano va sano e va lontano...
          Iscriviti al P.T.M!

Commenta

Eeheh....pero' a volte piace sentire le tipe che parlano, magari l' uomo si sente utile.
            I love it when a plan comes together

Commenta

Re: Ma anche la vs.ragazza in macchina continua a parlare.parlare....

Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN

IL FATTO E' CHE SE STA ZITTA UN MINUTO HO SUBITO LA PAURA DI AVER COMBINATO QUALCHE COSA oppure CHE NON SI SENTE BENE.................

CAPITA ANCHE A VOI????????????????????

Come ti capisco..... sempre paura di aver detto o fatto qualcosa di sbagliato... Quando chiaccherano troppo e' troppo, quando c'e' troppo silenzio e' quasi imbarazzante... MIIII MA COME E" DURA LA VITA!!!! E se poi acciacco.... che Dio me ne scampi....
              " Vai piano.... Occhio a questo....attento a quello... rallenta.... " HEEEEEEEEEELP!!!!
              S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
              THE REAL TERROR OF EBAY
              -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
              member of www.tigratuning.it
              Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
              Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
              GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

Commenta

Re: Ma anche la vs.ragazza in macchina continua a parlare.parlare....

Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                Ho appena portato a casa la mia ragazza ho sonno ma devo scrivere...............
                Se accetti da un'ultra .....antenne:

1° lasciagli gestire la radio, No il volume!
                2° il Clima a manetta ..le squinzie, soffrono il freddo e si tacitano nei brividi!
                3° Firma il trattato "Autogrill sosta al dispari" ogni due ti fermi, la lasci brada, e quando rientra VIA; Se proprio non ne puoi più ...la lasci lì senza documenti.. ne parole.....prima o poi passa la Polizia e la instrada all'estero!
                4° La velocità non è indispensabile..basta levar la polvere alle altre auto...e la squinzia si tacita!
                5° Se puoi preferisci il treno o l'aereo..si distrae con un'altra squinzia , tu godi e l'altro povero cristo ti ringrazia a vita!
                6° quando la soglia di sopportazione audio è piena ..guarda nervosamente tutti gli specchietti...Lei non può e si tacita...nel curioso silenzio!

Tutto questo a me funziona, elaborazione di oltre venti anni d'esperienza !
                A volte torna... azzarola, NOooo !!!
                P.S. nuovo ind. mail actitude@tiscali.it

Commenta

Ragazzi il Clima da pinguino c'è già costantemente perchè io non sopporto il caldo...e lei invece ama il caldo ma in macchina si adatta............

Altra cosa in macchina la radio la può paciugare fin che vuole...Ho un CLARION con TELEVISORE carica CD e navigatore satellitare.....ma tranne quando ci sono le soap lei riesce a commentare in tempo reale ciò che accade alla TV.........

ANDARE FORTE non le fà ne caldo ne freddo......ha il piede pesante anche lei, quindi molte volte io vorrei andare solo allegro e lei mi istiga a correre e io accetto più che volentieri........

Commenta

..... Ficcale ....... "qualcosa" in bocca!!!!! Che sò, cioccolatini, pasticcini, roba del genere. Oppure fai come mè: sono single e non carico rompicoglioni, mai! Ciao. faraone

Commenta

Sto operando...
                    X