Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parlatemi dei vostri nick!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • parlatemi dei vostri nick!!!

    siccome sono molto curiosa vorrei capire come mai avete scelto i vostri nick! In base a cosa li avete scelti, se sono stati occasionali o al contrario c'è voluta una ricerca accurata.....insomma parletemi dei vostri nick!!!


    poi decreterò il vincitore...quello con il nick più originale!!ok??


    ciaooooooo...
    ....Briciola & Ciottolino...
    "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
    106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
    “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

  • #2
    Re: parlatemi dei vostri nick!!!

    Messaggio originariamente postato da memole
    siccome sono molto curiosa vorrei capire come mai avete scelto i vostri nick! In base a cosa li avete scelti, se sono stati occasionali o al contrario c'è voluta una ricerca accurata.....insomma parletemi dei vostri nick!!!


    poi decreterò il vincitore...quello con il nick più originale!!ok??


    ciaooooooo...
    sicuramente allora arrivo ultimo!
    è l'abbreviazione del mio nome...è da quando avevo 3 anni che mi chiamano tutti così!
    Ex Volkswagen Polo Zone Member
    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
    ESP = Elettronica Salva Principianti

    Commenta


    • #3
      Re: Re: parlatemi dei vostri nick!!!

      Messaggio originariamente postato da gianma
      sicuramente allora arrivo ultimo!
      è l'abbreviazione del mio nome...è da quando avevo 3 anni che mi chiamano tutti così!
      vabbè ma tanto non si vince nulla......è solo pura curiosità...infondo ci sono un sacco di nick strani sul forum!!
      ....Briciola & Ciottolino...
      "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
      106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
      “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

      Commenta


      • #4
        Il mio significa lupo in ungherese, come sia venuto a sapere che si traduce così è una lunga storia... per quanto riguarda il "GT" l'ho messo perchè un sano riferimento alle macchine e alle Gran Turismo non fa mai male...
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.


        Black_sheep83@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          johncola è un nick del tipo Max Power e cose del genere... spero di essere stato abbastanza contorto
          GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
          CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
          Volkswagen Polo Zone Member n°065

          Commenta


          • #6
            Vetro... Non lo so neanche io...


            Chi mi conosce mi capisce...

            Commenta


            • #7
              Quando mi ero iscritto ero (e lo sono ancora!) fissato con la Viper!

              tutto qui!

              ormai ho tanti post,peccato,non mi dispiacerebbe cambiarlo in Viper Rallye!
              106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
              Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
              Visitate il Mercatino di Viper

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da FarkasGT
                Il mio significa lupo in ungherese, come sia venuto a sapere che si traduce così è una lunga storia... per quanto riguarda il "GT" l'ho messo perchè un sano riferimento alle macchine e alle Gran Turismo non fa mai male...
                capisco...originale....ma sono curiosa soprattutto delle storie...quindi dai racconta.....
                ....Briciola & Ciottolino...
                "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da JOHN-COLA
                  johncola è un nick del tipo Max Power e cose del genere... spero di essere stato abbastanza contorto
                  beh insomma...non è che ci ho capito molto!!
                  ....Briciola & Ciottolino...
                  "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
                  106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
                  “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: Re: parlatemi dei vostri nick!!!

                    Messaggio originariamente postato da memole
                    vabbè ma tanto non si vince nulla......è solo pura curiosità...infondo ci sono un sacco di nick strani sul forum!!
                    ma sì, no problem.
                    intendevo dire che non ho usato cose strane come nick...gianmaria-->gianma
                    ne ho altri che uso in chat o come email
                    monike-->monai(il mio cognome) + nike(usavo solo quelle quando giocavo a basket) e mi era stato dato da un mio compagno di squadra che mi aveva fatto pure il logo: lo swoosh con sopra la "M".
                    in chat di solito uso gucci-->marca del paio di scarpe che avevo addosso quando ho dovuto inserire il nick!
                    Ex Volkswagen Polo Zone Member
                    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                    ESP = Elettronica Salva Principianti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X