annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come unire le tracce in NERO!!??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come unire le tracce in NERO!!??

Come faccio ad unire delle tracce audio in nero per non avere buchi fra una e l'altra? Ho provato con il fade, impostando fade con traccia precedente a d1 secondo, ma al momento di scrivere il cd mi dice che ci vogliono almeno 2-3 secondi di pausa!! come faccio ad eliminarli?
    E-Mail: apo85@fastwebnet.it

Strano....
    in genere se selezioni tutte le traccie e imposti la pausa a 0 e` vero che ti da l'errore dei 2-3 secondi ma ti specifica anche che e` solo per la prima traccia, tutte le altre le fa senza pausa intermedia
    Almeno, a me lo ha sempre fatto con ogni masterizzatore anche quelli piu` "scassoni"

Commenta

č vero! ho provato a selezionarle tutte tranne la prima e ora va, solo che prima non mi diceva fosse solo per la prima. Strano. Grazie cmq.
      Il 3D si puň chiudere

Commenta

Ah dimenticavo...non c'e` bisogno di nessun fade o robe del genere.
        Inserisci le canzoni da masterizzare, le selezioni tutte (puoi farlo dal menu` Edit) entri nelle proprieta` e nello spazio "Pause" metti 0, e masterizzi
        prima di iniziare la scrittura ti dira` appunto che deve impostare 2-3 secondi di pausa per la prima traccia, gli dai ok e te lo fa senza pause (quei 2-3 secondi dovrebbero essere relativi all'inizio della prima traccia, ergo non li senti neanche)

Commenta

grazie!

Commenta

Sto operando...
          X