Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spiati In Rete!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

TANTO PER STARE IN TEMA

Guarda te cosa hanno combinato oggi due hacker
    NON STO SCHERZANDO

Oggi fino a metà pomeriggio il sito http://www.cassamarca.it (noto complesso bancario del Veneto) è stato preso di mira da due hacker.. ecco come si presentava:

Nella pagina iniziale si poteva leggere:

HACKER'ZZ

SITE HACKED BY SPY'ZZ & DE4D-L|NE

De4d-L|n3: ma la gente "ti stà attorno", "ti controlla", devi stare "attento", non ti puoi permetter certo di volare via col vento non avrebbe "senso", ...la realtà ti preme addosso ce l'hai sopra ce l'hai sotto ce l'hai tutt'intorno tu sei chiuso nel tuo guscio ma la cosa non potrà durare ancora molto, una nave s'avvicina, s'avvicina lentamente senza fretta, è il futuro "che ti aspetta" ti conviene uscire adesso! adesso "basta"!!!!...

Meno male ke esiste internet !!! più ke altro stiamo nell'era delle nuove teknologie, dove tutto si kompra on-line kon la magika carta di kredito !!! siamo arrivati anke a komprare la carta igienika on-line!!! e la gente ke kontinua a mettere la propria karta di kredito sul web!! NON è ke sono kontrario all'ACQUISTO on-line, e piu' ke un polemika volevo avvisare la povera gente!!! di server vulnerabili kome kuesto ce ne sono molti su ineternet !!!! certo addirittura una banka !!! STIAMO DEGENERANDO NELLA FOLLIA PIU' PURA NON VI SEMBRA ????????????????????????????????????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un ringraziamento speciale all'ADMIN !!! e Qui skatta l'applauso !!! Clap cLaP clAP CLaP cLap.......... ( se fossero tutti kome lui internet non esisterebbe !!! )
    Cmq qui potete trovare una copia esatta http://digilander.iol.it/jamesdm/H4CkeD.htm

Rimango profondamente deluso perchè tramite il sito della banca (che è pure la mia) si possono fare operazioni bancarie ecc....
    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

A non fatevi ingannare se trovate siti che vi mostrano il vostro harddisk è un inganno cioè lo vedete solo voi ma non il server dove viene ospitata la pagina che state visitando
      Ma dai....mi stavo spaventando da questi trucchetti comunque lo immaginavo...!!!

Allora si può stare tranquilli per le cose masterizzate??? Buono!!!

JAMES ma sei un hacker???? (si scriverà così???)
      Come fai a sapere tutte 'ste cose.......ma almeno sei sicuro che prima o poi le cose che scarchi e i siti che guardi vengono cancellati????? Non importa ogni quanto, l'importante è che vengano cancellati....eheheh!!! Caspita una volta eravamo in un paese libero......così è troppo esagerato anche se, se nn si fa così non sgamano i truffatori!!! O no???

James tu hai il server proxy? io non ho mai capito a che serve!!!! Mah!!!

Commenta

X SASA'

No non sono un hacker

Queste cose le so un po' perchè internet e i PC mi piacciono e un pò perchè facendo Ing Informatica mi tocca studiarle

Cmq direi che ammeno che tu non visiti siti di pedofilia (ALLA QUALE IO SONO CONTRARIO TOTALMENTE)puoi stare tranquillo nessuno ti verrà mai in casa

Per la storia del proxy è un po lunga cmq:

Quando tu ti colleghi ad internet tu ti colleghi in realtà ad un altro pc (SERVER) che a sua volta ti mette in comunicazione con altri Server che ti permettono di visitare i vari siti e/o CLIENT (pc di altri utenti per esempio il mio pc ... per la chat ecc)..

Bene ogni volta che ti colleghi vieni idendificato con un indirizzo dinamico (che cambia) o statico (che non cambia) chiamato indirizzo IP per esempio 222.222.222.xx quindi sei rintracciabile sapendo quest'ultimo e la data

Se invece tu ti connetti tramite il tuo provider (TIN INFOSTRADA ecc) ad internet e poi direttamente ad un proxy (server ospite) accadrà quanto segue:

il tuo provider vedrà solo che ti colleghi al proxy

il proxy ovviamente vedrà il tuo IP, ma farà in modo che le pagine successivamente visitate vengano viste da te, ma in definitiva sembrarà che le ha visitate lui..
        in parole povere tu sei il mandante e lui l'esecuture

Spero tu abbia capito qualcosina di più cmq il proxy bisogna sceglierselo bene e poi configurare il computer in un determinato modo se no' è come chiudere la porta di casa lasciando un finestra aperta

Commenta

Cmq direi che ammeno che tu non visiti siti di pedofilia (ALLA QUALE IO SONO CONTRARIO TOTALMENTE)puoi stare tranquillo nessuno ti verrà mai in casa
          No no.....non preoccuparti!!!
          Anche io sono contrario.......e chi non lo è scusa?????

La storia del dinamico la sapevo....alla fine l'indirizzo del sito è un numero.....l'IP!!!Più o meno ho capito quello che hai detto riguardo il proxy!!! Non è difficile...!!

Complimenti per i tuoi studi.......quanti esami hai dato?? Che media hai???

Ascolta, altra cosa, visto che te ne intendi......non ho ben capito la storia degli hacker e quello che hanno combinato, dimmi se sbaglio, in pratica hanno scovato le coordinate FTP del sito e in questo modo sono riusciti ad entrare nell'archivio dei loro file, hanno creato una prima pagina "index" e sono entrati nel loro sito......è così????? Non capisco in cosa consiste il loro atto di haker su quel sito della banca!!!
          Poi scusa non gli fanno niente a 'sti due tizi, o on ci sono leggi che sanciscono queste cose???

Poi ultima cosa cos'è l'ADMIN???

Commenta

Allora

ADMIN= colui che è proprietario e/o gestisce un server e/o sito
            Colui che da solo o in un team costruisce, mantiene, aggiorna ecc un sito

HACKER= Un hacker fa atti del genere per vari motivi:

Far vedere la sua bravura
            Far capire che il server non è sicuro

Chi invece entra in un sito sottrae informazioni ecc non è un hacker ma un pirata informatico che non sono la stessa cosa

Io in linea di massima sono favorevole agli hacker perchè:

Gli ammiro
            Aiutano a rendere i sistemi più sicuri e meno vulnerabili

Cmq la violazione di un sito è considerato un reato (carcere e/o multa)

In poche parole non hanno fatto altro che connettersi al server dove è ospitato il sito della Cassamarca e hanno violato il sistema (ovviamente non posso spiegarti come se no mi mettono in galera) per loro merito e/o incompetenza dell'Admin.

Cmq o hanno violato il server o solamente il sito (questo non posso saperlo) dopo di che hanno modificato la solo pagina principale (credo) che nella maggior parte dei casi è un file del tipo index.html hanno aggiunto 5 immaggine e voilà.. il gioco è fatto

Commenta

James, devi averla combinata veramente grossa perchè l' "FBI" mi diceva sempre...
              ...caro Enrico... stai attento a un tipo di nome James, questa è la sua foto evitalo...
              Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
              ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

Be neppure tu scherzi

Commenta

BELLO JAMES.

CMQ è vero che ci controllano sul WEB a noi dell'Y10 CLUB è arrivata una e-mail da un'ufficio federale U.S.A. che ci avvisava che eravamo stati inseriti in un determinato archivio e che eravamo stati autorizzati da LORO ( ma chi si pensano di essere) ad essere scaricati determinati stati degli U.S.A.
                  NON vi dico come mi sono sentito quando ho scaricato le e-mail e ho visto il loro indirizzo ero già pronto a nascondermi in qualche grotta.............
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Che roba JAMES......!!!
                    Ma scusa allora quelli li vengono puniti in qualche modo????? Gli hacker del sito della banca???

Commenta

Se riescono a beccarli vengono puniti con reclusione o multa

Commenta

Sto operando...
                      X