Arti Marziali& Sport da Combattimento (Fight Club)fighter n° 5 ..:::GgD'AgostinoFanClub:::..Presidente Producer L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam... ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta... IMPOSSIBLE IS NOTHING ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...
Grazie mini... quanto alla sign... non sapevo di averla troppo grande... sinceramente non ci pensavo perché a me la visualizzava in 6 righe perché ho la risoluzione altissima e ho dovuto tagliare molti pezzettini.... cmq grazie ancora dell'avatar particolarmente a shom che mi ha aiutato nella realizzazione (praticamente io ho detto come farlo e lui l'ha fatto )
Messaggio originariamente postato da RIBALDO X l'avatar cerca 1 foto adatta sul web che non sia + di 70 x 70 pixel, poi vai sul tuo cp utente, modifica le opzioni e in fondo alla pagina inserisci il link.
X la sign cp utente modifica il profilo inserisci il (img) link (/img)
Metti le quadre al posto delle tonde.
Scusa ma x la sign (img) link (/img) in quale campo lo devo inserire all'interno di modifica il profilo?
Commenta