annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

salve a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• salve a tutti

Ciao a tutti sono un nuovissimo utente!!!
    spero che mi troverò bene in questo forum!!!
    un saluto particolare a tutti i puntisti!!!
    ciao
    my car is like this one

Anche se non sono un puntista, ti dò il benvenuto da parte mia!

BEN ARRIVATO
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

Commenta

N'ATAR PIASINTEIN

CIAO NICOLA BEN ARRIVATO SUL FORUMME.

Anche io sono di Piacenza bhe della Provincia...............CMQ ben arrivato in questa gabbia di matti, racontaci un po' di te !!!!!!!!!!

P.s.
      Questa sera sono su a Paicenza al KiosKo se non ci sei mai stato ti consiglio di farci un giro al Martedì è il ritrovo dei centauri e non....e i numeri sono assicuratiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

P.P.S.S.
      Il Kiosko è in zona Lupa nella strada tra il muro del Faxal e il mercato della Frutta.
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

io sono un futuro PUNTISTA e allora ti dò un caloroso BEN ARRIVATO!!! forza vogliamo informazioni sulla tua Punto!!!! e su di te!!!
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

mi sento tirato in ballo, come ex possessore di una Punto ELX 85 16v!!! Forever in my heart!!!

Ben arrivato anche da parte mia!!!
          akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

Commenta

Uelcàmm in dìs fòrum

Un benvenuto attè, sopraTTuTTo se hai il piede dx pesante ed ammalato di tuninghite acuta!

Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

Commenta

Benvenuto Nicola ...
              Io non sono un puntista ... ma presto faro' parte della famiglia dei possessori di una Fiat ...

Vedrai che troverai risposte alle tue domande, sempre molto esaurienti, ma anche domande per le tue risposte ...

Dato che sei nuovo, raccontaci della tua baby ... qui e' di questo che si vuol sentir parlare ...

Io te la presento; come ti ho detto prima, a breve deve arrivarmi la mia piccola, una Bravo 1.6 16V 100Cv ... ovviamente ancora come mamma Fiat l'ha fatta ...

E la tua Punto com'e' ???
              Ultima modifica di 5te; 10-07-2001, 16:06.
              >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
              Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
              Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

benvenuto anche da parte mia!!!
                vedo che siamo sempre più piacentini in questo forum e la cosa mi rallegra!!!

NICOLA PARLACI DELLA TUA PUNTO

Commenta

grazie

-----------------------------------------------------------------------------------
                  RINGRAZIO TUTTI PERCHè MI AVETE ACCOLTO CON BENE VOLENZA
                  my car is like this one

Commenta

chissà che macchina avro io ???....boh !?

Commenta

Sto operando...
                    X