Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Matrix Reloaded

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da SangueMisto
    il primo che posta la trama senza mettere il tag *Spoiler*...gli spezzo le braccine....
    ahahahahahahahahaah
    trama trama.
    DB SOUND HIFI
    VIA ABRUZZI 44
    MARTINSICURO (TE)

    Commenta


    • #12
      a me è piaciuto molto... ero con un po di amici e amiche che però non la pensano come me...

      l'unico a cui è piaciuto non aveva visto matrix quindi non so cosa ci è venuto a fare e come fa a giudicarlo...

      gli altri non ci hanno capito niente

      sinceramente a me non è sembrato molto complicato come trama, moto belli gli effetti speciali e spettacolari certe scene

      forse un po ripetitivi i combattimenti in stile matrix quelli con i vari salti sospesi per aria

      Commenta


      • #13
        quelli non potevano mancare.
        DB SOUND HIFI
        VIA ABRUZZI 44
        MARTINSICURO (TE)

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da RIBALDO
          quelli non potevano mancare.
          infatti mi piacciono, ma c'è una scena di combattimento che non finisce più

          Commenta


          • #15
            Forse vado stasera.
            DB SOUND HIFI
            VIA ABRUZZI 44
            MARTINSICURO (TE)

            Commenta


            • #16
              ma ind efinitiva hanno rovinato il tutto o no sexcondo voi?

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da 206zero
                ma ind efinitiva hanno rovinato il tutto o no sexcondo voi?
                Sì! Ho dato 7.5 per gli effetti speciali, ma per il resto:rolleyes: Come trama merita un 4.

                Mi aspettavo molto di più. Per me stanno rovinando tutto. A dire la verità anche il primo non mi è sembrato un gran che
                I love it when a plan comes together

                Commenta


                • #18
                  VOTO 9.5!!!!!!!!!

                  è stupendo!
                  i combattimenti sono epocali! gli effetti speciali danno una pista assurda al primo!

                  pensate ke ieri me lo sono rivisto matrix e devo dire che mi stavo annoiando! rispetto al reloaded si pistano di meno e i combattimenti sono proprio di un altro livello!

                  poi, vi ricordate quando gli agenti entravano nel corpo della gent? in matrix reloaded la qualità degli effetti speciali di questa azione è sensazionale!


                  poi le sentinelle! nel primo erano due o tre. qui sono migliaia! tutte insieme!

                  andatevelo a vedere!!!!!!!!!!!!!



                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #19
                    Cakkio dovrò trovare il tempo
                    Maledette prof., nella prossima settimana abbiamo quasi ogni giorno una verifica, e proprio adesso che ormai non ce la facciamo più
                    Oh nooooooooo!!!























                    Ps: Ne ho tal donde di siffatte ciuffole!!!
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                    IMPOSSIBLE IS NOTHING
                    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da SangueMisto
                      il primo che posta la trama senza mettere il tag *Spoiler*...gli spezzo le braccine....

                      COME SPOILER io al max ho visto una 996????
                      ...SALENTO SU DI GIRI
                      Lo sai la differenza tra una smart e una station wagon? la smart oltre 12000 euro, chiavi in mano, la station wagon oltre 18000 euro chiavi disteso! Se resti calmo mentre chi ti sta intorno è terrorizzato, forse non hai afferrato bene la situazione
                      Un bambino triste: "Mia mamma e' in cielo". Un tale: "Non rompere, bambino. Sappiamo bene che tua madre fa la hostess: gira il mondo, scopa e si diverte!".


                      Originalmente inviato da Filosofia di vita by DanielixTS
                      OGNI MATTINA UN TIESSISTA SI SVEGLIA E SA CHE DEVE CORRERE PIU' DI UNA GAZZELLA ALTRIMENTI VIENE BLINDATO
                      OGNI MATTINA UNA GAZZELLA SI SVEGLIA E SA CHE DEVE CORRERE PIU' DI UN TIESSISTA ALTRIMENTI NON LO BLINDA
                      NON IMPORTA SE TU SEI TIESSISTA O GAZZELLA L'IMPORTANTE E' CORRERE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X