annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

zelig circus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Paolo T.
    Ragazzi ho inserito anche i Pari e dispari ossia Capsula e Nucleo... che non sono niente male.

Se vi viene in mente qualcun altro da inserire fatemi un fischio.
    manca Ermete Bottazzi!!

c'č Palmiro Cangini?? FATTI NON PUGNETTE!
    ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Cirilli non č male.......non č il massimo ma quasi
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
        manca Ermete Bottazzi!!
        grande ERMETE!!!

bisogna andar di luungo!!! ke nn ho tempo da perdere!!! a me nn mi ferman mai.. quando c'č il posto di blocco... vai di gasssss ke poi mi tocca scrostare la punto dei carabinieri dalla griglia anteriore col cacciavite!! bisogna andar di luuuungo!!!
        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da a tavoletta
          Cirilli non č male.......non č il massimo ma quasi
          de gustibus!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da calabressio
            grande ERMETE!!!

bisogna andar di luungo!!! ke nn ho tempo da perdere!!! a me nn mi ferman mai.. quando c'č il posto di blocco... vai di gasssss ke poi mi tocca scrostare la punto dei carabinieri dalla griglia anteriore col cacciavite!! bisogna andar di luuuungo!!!

secondo voi perkč hanno messo i telepass? perke si eran stufati di veder sfrittellate via le sbarre ogni volta che passavo! in ogni caso...dai GASSSS!!
            ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Venon
              secondo voi perkč hanno messo i telepass? perke si eran stufati di veder sfrittellate via le sbarre ogni volta che passavo! in ogni caso...dai GASSSS!!
              ehehe grande Ermete... devo dire ke xň quando aveva i baffazzi lunghi rendeva di + come camionista... adesso ha la faccia pulita pulita sembra un rappresentante....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da calabressio
                ehehe grande Ermete... devo dire ke xň quando aveva i baffazzi lunghi rendeva di + come camionista... adesso ha la faccia pulita pulita sembra un rappresentante....

evoluzione della specie...

cmq ermete e un grande...

la precedenza e come la gnocca.. ogni tanto va data...

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7
                  la precedenza e come la gnocca.. ogni tanto va data...
                  ah ma era Ermete ke la diceva??? nn so xkč ma pensavo l'avesse detto Alberto Patrucco!

Commenta

• no l'ha detto ermete..

alberto patrucco e un grande...

ho anke assistito ad un suo spettacolo a reggio.. al social club.. la birreria di red ronny...

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7
                      no l'ha detto ermete..

alberto patrucco e un grande...

ho anke assistito ad un suo spettacolo a reggio.. al social club.. la birreria di red ronny...
                      ok l'ha detto Ermete!

mi son sbagliato...

FOCCA LA BINDELLA!!!

Commenta

Sto operando...
                      X