annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

zelig circus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

skusate, dimenticavo quello che mi fa ridere di più in assoluto...CLAUDIO BISIO!!! nn a caso abbiamo lo stesso nome!
    non la pelata però!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

up....
      MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
      GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
      MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae

Commenta

un altro che mi piace è anche quello che dice " tutti parlano dei problemi dei figli, ma nessuno parla dei problemi dei genitori,.................mio figlio non parla con me, SLOGHEGGIA
        a qualcuno piace bassa......ciao massy
        attenzione al fuoco... i galli si bruciano la cresta!!!!!!

by matty group

Commenta

quello faceva il carabiniere a La sai l'ultima!!
          forte!
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

si difatti bello il ritorno del meccanico romano e la duna la machina de cortesia , si te fa na cortesia se te porta a casa...

uahauauhauhauhauhauhauhuahauhuahuahuahuahuahuahuah

CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
            basta perdere amici , ciao manlio
            -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
            ** Presidente Of .......tuningclub**
            "I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
            07-04-2005 finalmente il topo si è trasformato in pipistrello

Commenta

è vero, ke scemo! mi ero skordato di quello!!!

SO CINQUECENTO MILA LIRE!

A MAAARIOOOO!
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Ho visto poco fa zeil off di lunedi, mi ha fatto piegare in 2 quello tutto fiigo che parla delle donne e del sesso
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

cavolo me li scordo tutti! è proprio vero Osmolo, quelle cofane.....

quello mi fa sbragare dalle risate!!!! quando parlava di erezioni che lasciano il segno dell'abbronzatura in faccia sono morto dalle risate!!!
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Messaggio originariamente postato da Venon
                    cavolo me li scordo tutti! è proprio vero Osmolo, quelle cofane.....

quello mi fa sbragare dalle risate!!!! quando parlava di erezioni che lasciano il segno dell'abbronzatura in faccia sono morto dalle risate!!!
                    LOL Sono sbottato a ridere solo al ricordo
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Sto operando...
                      X