nn ho una vera e propria tecnica... cmq se la conosco la prendo un pò in giro tipo:"ma quando andiamo a fare un bel giretto...." tipo ieri scampagnata con la classe...
ho detto alla + figa della classe:
"beh allora andiamo a fare sto benedetto giro?"
lei:si cm no...
io:dove vuoi and?
lei: dove vuoi!"
l'ho portata in un posticino ho tentato di baciarla ed è andata...
con quelle ke nn conosco di solito sono con il mio amico(beato lui) ke ha un esagerato cn le ragazze, e quindi lui m fa strada... sn timido...:rolleyes:
Messaggio originariamente postato da bagarospo la vedo una tecnica da figo!!!.....se facessi io cosi' mi sputerebbero in bocca!!!....a me tocca lavorare parecchio di fantasia...solitamente punto sulla simtatia e cerco di farle ridere!
...opp. una tecnica molto molto funzionale e' la lettura della mano...le ragazze sono molto attratte da queste cose..basta che spari le solite c@zzate..."ti 6 appena lasciata"..o "stai soffrendo" eccc....molta fantasia!!....una volta a una ho beccato....eta',segno,e che si era lasciata da un mese...ci sono rimasto male anche io!!!!
si ma poi hai combinato o ti Ha dato un bel 2 di picche?
Messaggio originariamente postato da puma156 la mia ultima tecnica è stata...
ciao..piacere..io sono andrea...
senti ...posso offrirti da bere o vuoi che ti dia direttamente i soldi?
ma non capisco perchè non ha funzionato
ma come gli dici che gli dai i soldi....................
Messaggio originariamente postato da Corvette Ah, io sono una persona molto rozza e grezza. Se facessi il romantico mi prenderei la borsetta e tutto il "beauty case" in faccia
Per abbordare in maniera "civile" sono una frana. Devo sfruttare la palestra per conoscere tipe.....ehehe
Commenta