Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le ragazze son tutte uguali?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da Michael
    Stò periodo abbiamo tutti problemi con le donne eh!!!:rolleyes:
    eh già!!!

    è vero!!

    scusate il post inutile ma devo rifarmi la sottoscrizione al 3d!!!!

    cmq anke io sono convinto ke prima o poi la metà giusta si trova... il fatto è ke ci sono alcune ke ti fanno confondere...

    vabbè... sciauz!
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

    Commenta


    • #32
      Ci vuole un po di fortuna! Come in tutto del resto!
      Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
      Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
      Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da Michael
        Stò periodo abbiamo tutti problemi con le donne eh!!!:rolleyes:
        Altro che problemi....... io ho una equazione di ennesimo grado irrisolvibile.....
        Fondamentalmente concordo con le linee della discussione , però di donne del genere ce ne sono davvero tante.... Della serie sfrutto finchè posso e poi ciccia!!!
        Quelle sincere e oneste sono davvero molto poche..... e quelle poche sono puntualmente impegnate!!
        My dream website. ...[B]My motorbike
        "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
        Hornet&Z dreams

        Commenta


        • #34
          Io penso ke ci siano individui del genere sia dalla loro parte ke dalla nostra! Non sono solo le donne! E lo stà dicendo un maskilista, quindi in teoria stò andando contro me stesso! Xrò è vero! Ci sono dei ragazzi veramente bastardi! Quindi è veramente inutile dire ke sono solo loro, xkè nn è così!!!
          Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
          Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
          Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da Pegaso ice
            Altro che problemi....... io ho una equazione di ennesimo grado irrisolvibile.....
            Fondamentalmente concordo con le linee della discussione , però di donne del genere ce ne sono davvero tante.... Della serie sfrutto finchè posso e poi ciccia!!!
            Quelle sincere e oneste sono davvero molto poche..... e quelle poche sono puntualmente impegnate!!
            guarda è vero xò sono anke convinto ke la ragazza nn debba essere solo SINCERA e ONESTA x stare con te... se incontri la tua metà... cioè quella persona ke ti completa (e te ne accorgi...) e questa prova lo stesso, se sta con un altro può succedere ke lo lasci x te... ovviamente sto parlando di amore vero eh!!!

            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

            VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

            ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da Michael
              Ci sono dei ragazzi veramente bastardi!
              sicuramente è perchè ha conosciuto una ragazza b...

              e qui....l' onda femminista mi sotterra
              Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da puma156
                sicuramente è perchè ha conosciuto una ragazza b...

                e qui....l' onda femminista mi sotterra
                Pienamente daccordo......!!!!

                UNISCITI A NOI sul forum dedicato alle nostre amate AUDI



                AudiSport CLUB Membro numero: 24

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da denso



                  ....non dare troppa corda...

                  ...ricordatevi il mondo gira attorno alle donne la maggior parte di
                  noi sono animali da tiro.
                  se ci svegliamo sarebbero + contente anche le donne...
                  Sottoscrivo, purtroppo e difficile da attuare, spero di riuscirci pian pianino

                  ...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
                  ...::TeamX-TreeM::...
                  MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
                  "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
                  :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
                  Warm NUN TE TEMO!!! ...

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
                    ma pensa te...
                    ancora sti discorsi maschilisti e banali patetici e idioti!!

                    Non esistono donne t***** o uomini str****, esistono persone piu o meno corrette e piu o meno rispettose... non è questione di donne o uomini....
                    verissimo...si cade sempre nelle solite frasi:
                    "gli uomini sono tutti bastardi e le donne non si sono mai viste volare"...frasi superate...dipende dalle persone,dai singoli individui anche se è vero che dopo una gran fregatura si tende a generalizzare e a perdere fiducia nell'amore (cos'è poi l'amore?mah...questo è un altro discorso!!!) ma col tempo tutto passa e si trova la persona giusta!!!
                    Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

                    Commenta


                    • #40
                      siamo tutti sulla stessa barca che....è affondata!!!!

                      Sai che c'è....che quando uno vuole fare sul serio (uomo o donna che sia) incontra sempre un partner...con altri obiettivi...

                      insomma....non ci si incontra mai tra anime gemelle!

                      SUBARU CLUB membro n° 14
                      "Ipocrisia e falsità...la malattia del secolo... "
                      Dream Music Studio
                      >>>>>>>> NITRO - Rock Inedito Italiano <<<<<<<<
                      "Spesso un limite si può trasformare in crescita e scompare quando lo accettiamo"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X