annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tensione per la finale!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tensione per la finale!

Ragazzi nn so voi ma io sono tesissimo!
    nn vedo l'ora che cominci e che finisca ovviamente a favore dei Rossoneri

Forza Ragazzi!

e che vinca il Milan!
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!!

Anche qui trepida attesa, anche se io sono dell'altra sponda ( Cosa avete capito? intendo che sono juventino )
    Spero che sia una gran bella finale, ovviamente degnamente conclusa dalla vittoria della Juve.
    Se proprio dobbiamo perdere, spero in uno spettacolare 3-2 o 4-3 ecc...
    Andrew & Roberta
    28 maggio 2011
    E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
    Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Io da neutro spero in un bel 2-2 e poi calci di rigore...........

come sono bastardo

Commenta

pureio sono neutro. pero spero in uno splendido spettacolo e sopratutto nella sconfitta degli inglesi che giudiocano male il nostro calcio pensando che il loro sia il migliore.
        PRESIDENTE M.R.R. MANTOVA ROAD RUNNER TUNING CLUB

Commenta

Messaggio originariamente postato da paro xs
          pureio sono neutro. pero spero in uno splendido spettacolo e sopratutto nella sconfitta degli inglesi che giudiocano male il nostro calcio pensando che il loro sia il migliore.
          Anche gli spagnoli dicevano cosě, poi si č vist come č andata a finire, glielo abbiamo messo in 4 volte su 4 (valencia eliminato dall'inter, deportivo, barcellona e real dalla juve)

E poi gli spagnoli per farsi grandi hanno dovuto prendersi Zidane Figo, Ronaldo che spagnoli non sono, l'unico č Raul...

CMQ ribadisco FORZA JUVE
          Andrew & Roberta
          28 maggio 2011
          E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
          Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

io mi astengo dal rivelare la mia fede...
            ma ho una tensione addosso che......
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitŕ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
              CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
              Volkswagen Polo Zone Member n°065

Commenta

Messaggio originariamente postato da IbizaTDICupra
                Anche gli spagnoli dicevano cosě, poi si č vist come č andata a finire, glielo abbiamo messo in 4 volte su 4 (valencia eliminato dall'inter, deportivo, barcellona e real dalla juve)

E poi gli spagnoli per farsi grandi hanno dovuto prendersi Zidane Figo, Ronaldo che spagnoli non sono, l'unico č Raul...

CMQ ribadisco FORZA JUVE
                Beh, pero' ad essere sinceri anche noi abbiamo Nedved, Trezeguet, Thuram, Davids, ecc...

Forza RAGA!!!
                See my Calibra Gallery

Commenta

FORZA RAGAZZI!!!

Commenta

FORZA RAGAZZI!!!

Commenta

Sto operando...
                    X