io ragazzi il militare l'ho fatto nell'Arma dei Carabinieri finito nel 1997 ed ero a fare il car a Benevento(esperienza bruttissima a parte il giuramente e poco altro) e vi dico che sono dimagrito 30kg in un mese e mezzo nn sono bugie è la verità tant'è che i miei genitori all'uscita dalla caserma sono andati incontro ad un altro confondendolo con me...ciaooo
2FAST2FURIOUS
#97 Ibiza tuning Club Member
www.tuningvideo.com.....sez foto GUARDA LA MIA IBIZA EHEHEH!!!
#13 R2 Tuning Club...that's fun!!
Messaggio originariamente postato da Fluido Team io ragazzi il militare l'ho fatto nell'Arma dei Carabinieri finito nel 1997 ed ero a fare il car a Benevento(esperienza bruttissima a parte il giuramente e poco altro) e vi dico che sono dimagrito 30kg in un mese e mezzo nn sono bugie è la verità tant'è che i miei genitori all'uscita dalla caserma sono andati incontro ad un altro confondendolo con me...ciaooo
no no semplicemente carne avariata formaggio lasciato a ammuffire per terra vermi nelle insalate....meno male che c'era la colazione acqua al posto del tè e biscotti durissimi ciaooo
2FAST2FURIOUS
#97 Ibiza tuning Club Member
www.tuningvideo.com.....sez foto GUARDA LA MIA IBIZA EHEHEH!!!
#13 R2 Tuning Club...that's fun!!
Messaggio originariamente postato da Fluido Team no no semplicemente carne avariata formaggio lasciato a ammuffire per terra vermi nelle insalate....meno male che c'era la colazione acqua al posto del tè e biscotti durissimi ciaooo
Commenta