Messaggio originariamente postato da clio3000v6 e dove lo metti??
In camera, ai piedi del letto a farmi compagnia....
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da clio3000v6 e il giorno dopo ti ha gia mangiato e digerito...
Se fosse veramente mio, nn lo farebbe , con un po' d buona volontà si dovrebbe riuscire ad addomesticare.....
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
una cucciolotta di quattro mesi..e 17 kg!
è un incrocio tra un rotwailer(o come cribbio si scrive..) e un pit-bull..è bellissima e molto vivace..
chiedo a voi che siete più esperti..è il caso di preoccuparsi(come molti dicono)per quando crescerà o come penso io il cane prende l'indole dal padrone?
Messaggio originariamente postato da al\lupo Il cane diventa cattivo solo se lo fai diventare cattivo...
Dipende, il mio è cattivo e perennemente incazzato di suo, nonstante tutti noi lo trattiamo benissimo e gli diamo dosi di affetto incredibili.
E' un Pastore Maremmano di 3 anni, si chiama Edmund, per gli amici Eddie, (preso da Edmund Irvine meglio conosciuto appunto come Eddie Irvine).
Con noi in famiglia, e con chi conosce da tanto tempo è un cucciolone, ma appena esce dal cancello diventa un selvaggio.....mordebbe chiunque gli si avvicini. Per non dire della guardia spietata che fà.
La notte dorme con me, accucciato sotto il mio letto.
A volte mi sembra di avere 2 cani, quello in casa buono e affettuoso, e quel del giretto sempre incazzato.......quando vado dal veterinario è un'impresa, museruola fissa , ma farebbe a botte con chiunque lo stesso............
Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia una cucciolotta di quattro mesi..e 17 kg!
è un incrocio tra un rotwailer(o come cribbio si scrive..) e un pit-bull..è bellissima e molto vivace..
chiedo a voi che siete più esperti..è il caso di preoccuparsi(come molti dicono)per quando crescerà o come penso io il cane prende l'indole dal padrone?
il mio rottie è buonissimo..ha un 1 anno e 2 mesi ma è un coccolone..si fa accarezzare da tutti...logico devi sempre stare attento...un cane da 70kg anke se gioca può far male!
MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec.... GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE
avevo fino a 2 mesi fa.....poi dopo 15 anni è diventato parte del mio orto
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
Il carattere di un cane e' un'incognita almeno fino a qdo
sono cucciolini. Crescendo e' questione di fortuna.
Mi avevano detto che i maremmani sono cattivi e testardi.
Sulla 2° opzione sono daccordo sulla 1° sono fortunato
che posso permettermi di portarlo ovunque e lui si comporta
sempre "educatamente" salvo qualche eccesso di euforia tipo
leccate che sono dei bagni di saliva e salti addosso di gioia che ti
fanno stramazzare a terra. Nel suo territorio pero' nn entra
nessuno. Anche il padrone con la sua educazione gioca un
ruolo importante. Ciao !
Commenta