annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti di noi hanno un cane???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da clio3000v6
    e dove lo metti??
    In camera, ai piedi del letto a farmi compagnia....
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    Newbie of ORCO MOTORSPORT
    Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
    Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Messaggio originariamente postato da Cougar
      In camera, ai piedi del letto a farmi compagnia....
      e il giorno dopo ti ha gia mangiato e digerito...
      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Messaggio originariamente postato da clio3000v6
        e il giorno dopo ti ha gia mangiato e digerito...
        Se fosse veramente mio, nn lo farebbe , con un po' d buona volontà si dovrebbe riuscire ad addomesticare.....
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        Newbie of ORCO MOTORSPORT
        Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
        Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

una cucciolotta di quattro mesi..e 17 kg!
          è un incrocio tra un rotwailer(o come cribbio si scrive..) e un pit-bull..è bellissima e molto vivace..

chiedo a voi che siete più esperti..è il caso di preoccuparsi(come molti dicono)per quando crescerà o come penso io il cane prende l'indole dal padrone?

Commenta

Il cane diventa cattivo solo se lo fai diventare cattivo...
            Cerco preparatore serio per Gillette Mach 3 Turbo - astenersi perditempo.

Pulitore e utilizzatore folle di V-Power
            Mai provato un gavettone di V-Power? Io si...
            "Chuck Norris can speak braille"

Commenta

Messaggio originariamente postato da al\lupo
              Il cane diventa cattivo solo se lo fai diventare cattivo...
              Dipende, il mio è cattivo e perennemente incazzato di suo, nonstante tutti noi lo trattiamo benissimo e gli diamo dosi di affetto incredibili.
              E' un Pastore Maremmano di 3 anni, si chiama Edmund, per gli amici Eddie, (preso da Edmund Irvine meglio conosciuto appunto come Eddie Irvine).

Con noi in famiglia, e con chi conosce da tanto tempo è un cucciolone, ma appena esce dal cancello diventa un selvaggio.....mordebbe chiunque gli si avvicini. Per non dire della guardia spietata che fà.

La notte dorme con me, accucciato sotto il mio letto.
              A volte mi sembra di avere 2 cani, quello in casa buono e affettuoso, e quel del giretto sempre incazzato.......quando vado dal veterinario è un'impresa, museruola fissa , ma farebbe a botte con chiunque lo stesso............
              Only focus Tuning Club - Fofo Member n° 12

il nostro sito--> OnlyFocus.com

il nostro -->thread<--

Commenta

Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia
                una cucciolotta di quattro mesi..e 17 kg!
                è un incrocio tra un rotwailer(o come cribbio si scrive..) e un pit-bull..è bellissima e molto vivace..

chiedo a voi che siete più esperti..è il caso di preoccuparsi(come molti dicono)per quando crescerà o come penso io il cane prende l'indole dal padrone?
                il mio rottie è buonissimo..ha un 1 anno e 2 mesi ma è un coccolone..si fa accarezzare da tutti...logico devi sempre stare attento...un cane da 70kg anke se gioca può far male!
                MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

avevo fino a 2 mesi fa.....poi dopo 15 anni è diventato parte del mio orto
                  TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                  R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                  SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                  Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

Messaggio originariamente postato da Marco Sotgia

Il carattere di un cane e' un'incognita almeno fino a qdo
                    sono cucciolini. Crescendo e' questione di fortuna.
                    Mi avevano detto che i maremmani sono cattivi e testardi.
                    Sulla 2° opzione sono daccordo sulla 1° sono fortunato
                    che posso permettermi di portarlo ovunque e lui si comporta
                    sempre "educatamente" salvo qualche eccesso di euforia tipo
                    leccate che sono dei bagni di saliva e salti addosso di gioia che ti
                    fanno stramazzare a terra. Nel suo territorio pero' nn entra
                    nessuno. Anche il padrone con la sua educazione gioca un
                    ruolo importante. Ciao !

Commenta

Sto operando...
                    X