annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calciomercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bhe' lascia stare chi non ti puo' rispondere...

NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

Commenta

Messaggio originariamente postato da DHLO 40
      facile dire cosi adesso, pero' due anni fa la pensavi cosi... facile sparare su chi e' in difficolta'... e ma gisuto con un presidente come il berlusca che di soldi ne ha a cariolate e' facile ...

ci manca solo che fa una legge ad oc per finanziare la campagna acquisti del milan...

mi spiace, ma non sparo su chi è in difficoltà, guardo la realtà dei fatti

la lazio quest'anno stava peggio della roma, a livello societario e finanziario,ma sono arrivati quarti, non ottavi, e non avevano certo una squadra migliore, ma non ho mai sentito un dirigente laziale lamentarsi degli arbitri.....................................

non credo proprio che sensi sia un poveraccio, anche a confronto del Presidente, senza dimenticare che la roma è pure quotata in borsa
      quelli che dicono che il milan è favorito dagli arbitri, si sono scordati che dal 91 al 94 abbiamo vinto 3 scudetti con 58 partite di fila imbattuti e 2 ANNI senza un rigore a favore e nessuna lamentela da parte della dirigenza!!!

perciò vi dico che chi semina vento raccoglie tempesta

Commenta

e pur vero pero' che ha tentato una scalata alla presidenza della lega e purtroppo perdendola ha ora contro tutto e tutti...

se ci fosse riuscito le cose farebbero ben diverse.....
        di gente che va dove tira il vento ce ne' a vagonate....

il caso lazio? la solita dimostrazione che i calciatori corrono quando devono mettersi sul mercato... appena hanno ricevuto gli arretrati eccolo la ... hanno smesso di essere una corazzata.

poi insomma con una squadra dove l'allenatore tira da una parte e i giocatori dall'altra... il presidente da un altra ancora non si va da nessuna parte.

Commenta

purtroppo a roma (o meglio, nella roma)c'è una strana visuale dell'arbitro.
          non esiste il concetto di "strigliare il difensore se spara un colpo di fucile all'attaccante in area di rigore", ma solo di dire che ci hanno dato un rigore contro
          Sensi i soldi li ha,ma il cervello per geestire una squadra di calcio non molto.e anche se durante la sua gestione ha comprato buonissimo giocatori (e un allenatore che amo), ha fatto lo stesso di tutto affinchè fossero tentati di andarsene.
          nel calcio l'orgoglio conta si, ma fino ad un certo punto. poi entra in gioco l'inteligenza
          P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
          PRISCILLA fun club – member n°11
          R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

<<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
          U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
          Petizione Firme "Omologazioni CEE"

Commenta

sensi ha fatto come la sinistra italiana, ha riempito di mexxa galliani e basta, mentre galliani si è comportato molto bene e sta facendo di tutto per far risollevare il calcio italiano...........................
            sensi non ha contro tutto e tutti perchè ha perso la presidenza di lega(non ci sarebbe stato conflitto d'interessi pure per lui o vale solo per galliani?), ma perchè ha parlato male e a sproposito del sistema-calcio, dando pure un'alibi ai suoi giocatori, che tanto se perdevano "la colpa è di galliani, degli arbitri e del mondo che vuole affossare la roma"
            e mi avrebbe dato fastidio pure se fossi stato tifoso della roma!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da parsifal

e mi avrebbe dato fastidio pure se fossi stato tifoso della roma!!!
              sono della roma. ed è per questo che ho scritto così prima di sensi. sinceramnete non ce la faccio piì a sopportare un tipico tizio da trattoria ala presidenza sella mia squadretta.

<<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::

Commenta

ma dipende dia punti di vista....

forse il tuo cocetto di "parlare male" vuol significare dire le cose come stanno, certo dividere il piatto ricco di diritti tv ecc... ecc..
                non solo tra le solite tre e' stato il motivo del suo fallimento la lega...

il buon galliani da bravo bambino ha fatto in modo che niente cambiasse ristabilendo il sistema che ha governato il calcio per 50 anni ... ed eccolo fatto presidente.

poi prima di parlare d'intelligenza fate caso a come fuzionano le cose...

sensi forse futuro presidente... abbiamo vinto lo scudetto, senza nessun torto (vero o falso) in campo, finita la candidatura sensi e vai con la solita storia..

strano vero?

Commenta

Messaggio originariamente postato da Rick 1.1i
                  sono della roma. ed è per questo che ho scritto così prima di sensi. sinceramnete non ce la faccio piì a sopportare un tipico tizio da trattoria ala presidenza sella mia squadretta.

il tipico tizio da trattoria ti ricordo che pure se vecchio e rompicoglioni, e' un ingegnere che ha costurito un impero immobiliare qui a roma, galliani e' un geometrino piccolo piccolo cresciuto leccando il culo al berlusca (che io ammiro).....

bhe' di stoffa fra i due, uno che si espone e fa quello che vuole e uno che lavora a comando del padrone.. ce ne passa

p.s. io sono sia ing edile che geometra quindi nessuno si ritenga offeso dalle mie parole..

Commenta

ma dipende dia punti di vista....

forse il tuo cocetto di "parlare male" vuol significare dire le cose come stanno, certo dividere il piatto ricco di diritti tv ecc... ecc..
                    non solo tra le solite tre e' stato il motivo del suo fallimento la lega...

il buon galliani da bravo bambino ha fatto in modo che niente cambiasse ristabilendo il sistema che ha governato il calcio per 50 anni ... ed eccolo fatto presidente.

poi prima di parlare d'intelligenza fate caso a come fuzionano le cose...

sensi forse futuro presidente... abbiamo vinto lo scudetto, senza nessun torto (vero o falso) in campo, finita la candidatura sensi e vai con la solita storia..

strano vero?
                    l'unica cosa che mi è venuta in mente è che,a parte lo scudetto, tutti si sono atufati di un tizio che non punta al colloquio con i colleghi e addetti al lavoro. ma solo un tizio che ama mettere zizzania . torto o ragione che abbia, ha veramente superato i limiti. lui come preziosi e tutti i tizzi di sagoma uguale (leggi Gaucci). mi pare che la differenza di club che hanno un cda serio e le società formate da un circolo di briscola e tresette si noti.

Commenta

il tipico tizio da trattoria ti ricordo che pure se vecchio e rompicoglioni, e' un ingegnere che ha costurito un impero immobiliare qui a roma, galliani e' un geometrino piccolo piccolo cresciuto leccando il culo al berlusca (che io ammiro).....

bhe' di stoffa fra i due, uno che si espone e fa quello che vuole e uno che lavora a comando del padrone.. ce ne passa

p.s. io sono sia ing edile che geometra quindi nessuno si ritenga offeso dalle mie parole..

se sensi ha costruita mezza città sono contento. pèerchè significa che è bvene che torni a fare quello. se galliano è solo un ragioniere sono contento. perchè conferma il fatto che nel calcio,laureato o semplice diplomato, non conta.

Commenta

Sto operando...
                      X