Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orario Messaggi2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Orario Messaggi2

    X AKEROLD:

    Non voglio fare il rompi pa**e ma hai chiuso il thread dicendo "sistemato" ma è come prima, comunque l'orario è sempre indietro di un 'ora.

    SALUTI STEVE

  • #2
    Devi Inserire la U.N e la Pw ogni volta che entri nel sito, per verificare che tua sia registrato, vai alla home page e vedrai in alto a desta: "bentornato Steve", e poi in basso a destra non ci dovrebbero essere le 2 casellette per inserire pw e U.n.
    Ciao
    Alex Tigra Evo 1.4 127 cv

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Alex Evo
      Devi Inserire la U.N e la Pw ogni volta che entri nel sito, per verificare che tua sia registrato, vai alla home page e vedrai in alto a desta: "bentornato Steve", e poi in basso a destra non ci dovrebbero essere le 2 casellette per inserire pw e U.n.
      Ciao

      Grazie Alex, ma questo l'avevo capito, sto dicendo perchè se voglio dare un occhiata velocemente senza registrarmi c'è questo problema di orario, alla fine è una cazzata era solo una curiosità.

      ciao Steve

      Commenta


      • #4
        Ma scusa ma xche'non abiliti i cookie?in questo modo sarai'sempre loggato e beneficerai delle tue impo personalizzate....
        Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

        Commenta


        • #5
          pensavo fosse finita li!!!!

          Comunque come diceva sanguemisto, se vai sotto "user cp", "opzioni personali", --> ogni volta che entri nel forum, non devi inserire il tuo USERNAME e PASSWORD, in questo modo c'è l'ora esatta,

          mi sono spiegato bene????
          akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

          Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

          Commenta


          • #6
            ho letto il msg solo ora... appena riesco ci do un occhio...
            Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
            Contattami
            UnoGas.iT
            Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

            Commenta

            Sto operando...
            X