Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con Alice ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io purtroppo ho 2 problemi con l'adsl...

1)quando ho attaccato il telefono dell'allarme della casa si stacca

2)in camera mia non si collega solo in salotto
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

• cavolo!!

ma come si stacca l'allarme? ki è ke ha fatto macello coi cablaggi! spero tu stia prendendo provvedimenti! anke se nn capisco come sia possibile ke una linea cmq telefonica possa centrare cn un impianto di allarme..mah,...
      ZATZY RACING

Commenta

• non riesco a capire neanche io.

sai il telefono dell'allarme se lascio la spina attaccato la linea adsl cade.....è una cosa stranissima

Commenta

• Se hai il teleallarme è normale, adsl non è compatibile con il teleallarme, dovrebbero averti portato un altro doppino telefonico solo con la linea adsl :rolleyes:
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• a me non è arrivato niente

un altro doppino???com'è??

Commenta

• fra un po Telecom sarà azionista di Fastweb
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
              Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

• Messaggio originariamente postato da a tavoletta
                fra un po Telecom sarà azionista di Fastweb
                noooooo

Commenta

• io ho intenione di metterl..

fastweb mi costa troppo x come usiamo noi il telefono..
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Io sono 8 mesi che ho l'abbonamento con Alice ed ho sempre avuto problemi di connessione.
                    Uso un Aehtra Starbridge EU.

Ho provato ad usare sia l'Ethernet che l'USB, ha cambiare varie configurazioni, ma niente.
                    Avrò chiamato una 20ina di volte al 187 ma niente. Sono intervenuti più tecnici a casa mia ed in centrale per controllare la linea ma non hanno riscontrato nessuna anomalia, anche se a volte sento dei disturbi alla linea telefonica, come dei fruscii.

Ho provato a scollegare il cordless pensavo che era quello, ma niente.

Poi l'unico modo che ho per ricollegarmi e spengere e riaccendere il modem oppure riconfigurarlo tutte le volte.

Quando cade la connessione il router mi dà questo Errore:

7074 webserver webserver:Assigning name 'ppp_device' to this IP/PPP interface (the old name was 'ppp-0').
                    6951 autopvc Failed to get service: 1.3.6.1.4.1.353.2.12.2.1.4: 6
                    5971 autopvc Failed to get service: 1.3.6.1.4.1.353.2.12.2.1.4: 6
                    4991 autopvc Failed to get service: 1.3.6.1.4.1.353.2.12.2.1.4: 6
                    4011 autopvc Failed to get service: 1.3.6.1.4.1.353.2.12.2.1.4: 6
                    3147 webserver webserver:Assigning name 'ppp_device' to this IP/PPP interface (the old name was 'ppp-0').
                    3031 autopvc Failed to get service: 1.3.6.1.4.1.353.2.12.2.1.4: 6
                    2051 autopvc Failed to get service: 1.3.6.1.4.1.353.2.12.2.1.4: 6
                    1071 autopvc Failed to get service: 1.3.6.1.4.1.353.2.12.2.1.4: 6
                    91 autopvc Failed to get service: 1.3.6.1.4.1.353.2.12.2.1.4: 6

Qualcuno di voi sa che vuol dire? Ovviamente la Telecom ha detto che il router non è di sua propietà quindi non può provvedere al problema...

Ora non mi rimane che chiedere in prestito il loro router sperando che sia quello altrimenti non mi resta che sopportare fino ad Ottobre questa maledetta Alice e poi fare disdetta.

Ogni tipo di consiglio è ben accetto, anche se ho provato ormai di tutto.

Commenta

• qualcuno di voi possiede il modem che dà la Telecom da prestarmi per vedere se il problema dipende dal mio router?

Commenta

Sto operando...
                      X