annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con Alice ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Shagrath
    ha risposto


    Contributo mensile a listino 49,95

    Promozione Libero&Ricaricato 12,95

    Contributo mensile al netto della promozione Libero&Ricaricato 37

    Importo dovuto fino al 31/12/03 al netto della promozione Libero&Ricaricato 296

    Sconto Libero ADSL Club 10%

    Contributo mensile al netto della promozione Libero&Ricaricato e dello sconto Libero ADSL Club 33

    Importo annuale al netto della promozione Libero&Ricaricato e dello sconto Libero ADSL Club 256,40

    Sconto una tantum per abbonamento on-line 10

    Importo dovuto fino al 31/12/03 al netto di tutti gli sconti 256,40

    Importo mensile dovuto fino al 31/12/03 32,05



    prezzi in Euro IVA inclusa


    se ho capito bene se attivo ora... pago 32.05 al mese???

    Lascia un commento:


  • Shagrath
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da osmosis
    Io a casa ho Libero da oltre 1 anno e, a parte dei problemini iniziali dovuti alla Telecom, non ho mai avuto grossi problemi. L'asistenza è come tutte le altre, ti fanno seguire una procedura standard senza stare a sentire il problema che hai (una volta gli ho sbroccato perchè ero certo di dove fosse il problema e loro insistevano che non era così, poi avevo ragione io :rolleyes: ).... c'è di buono però che non ti trovi davanti al muro invalicabile del 187. Sono soddisfatto anche della velocità, non c'è mai congestione


    thanks.... vado a vedere l'offerta

    Lascia un commento:


  • osmosis
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da kobra
    beh.. uno dei problemi riscontrati (uno dei poki ke han spiegato ) è stato... il problema è ke in centrale i cavi erano scollegati

    un altra volta..i cavi eran invertiti ..

    la pratica per un malfunzionamento? mah.. qui nn c'è nesssuna pratica..

    la pratica per il non funzionamento d alice? qui vedo ke è stata kiusa... non è risolto!?

    kueste alcune delle risposte..
    Classico, al 187 ti dicono che aprono una segnalazione ma non lo fanno, poi quando per sbaglio capiti al settore tecnico capisci che fino a quel momento non era stato fatto niente :rolleyes:

    Lascia un commento:


  • osmosis
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Shagrath
    che tristezza....

    allora mi sai indicare una adsl che valga???
    Io a casa ho Libero da oltre 1 anno e, a parte dei problemini iniziali dovuti alla Telecom, non ho mai avuto grossi problemi. L'asistenza è come tutte le altre, ti fanno seguire una procedura standard senza stare a sentire il problema che hai (una volta gli ho sbroccato perchè ero certo di dove fosse il problema e loro insistevano che non era così, poi avevo ragione io :rolleyes: ).... c'è di buono però che non ti trovi davanti al muro invalicabile del 187. Sono soddisfatto anche della velocità, non c'è mai congestione

    Lascia un commento:


  • kobra
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da osmosis
    O hanno sbagliato una configurazione sui router in centrale o non è ancora completa l'attivazione. Da quanto hai ricevuto il kit e le password?

    Se li hai avuti già da un po' posso solo augurarti buona fortuna :rolleyes: Fino ad 1 mese fa lavoravo all'assistenza di Alice e so più o meno come vanno le cose col 187
    beh.. uno dei problemi riscontrati (uno dei poki ke han spiegato ) è stato... il problema è ke in centrale i cavi erano scollegati

    un altra volta..i cavi eran invertiti ..

    la pratica per un malfunzionamento? mah.. qui nn c'è nesssuna pratica..

    la pratica per il non funzionamento d alice? qui vedo ke è stata kiusa... non è risolto!?

    kueste alcune delle risposte..

    Lascia un commento:


  • Shagrath
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da osmosis
    addirittura una volta un tipo che mi voleva comunicare che vicino casa sua era caduto un palo del telefono e voleva sapere cosa fare per farlo venire a sistemare me l'aveva passata il 187

    che tristezza....

    allora mi sai indicare una adsl che valga???

    Lascia un commento:


  • osmosis
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Shagrath
    bene.... :rolleyes:

    io stavo proprio pensando di farmi alice....
    Ecco.. lascia perdere :rolleyes: Se tutto funziona al primo colpo non è male Alice ma se qualcosa non va puoi solo affidarti alla sorte L'assistenza è praticamente inesistente, vieni continuamente rimbalzato dal 187 al 803380 (tin.it) e spesso arrivi a reparti che non c'entrano niente... pensa che io che ero all'assistenza di alice ricevevo telefonate di gente che aveva problemi con la bolletta... addirittura una volta un tipo che mi voleva comunicare che vicino casa sua era caduto un palo del telefono e voleva sapere cosa fare per farlo venire a sistemare me l'aveva passata il 187
    Ultima modifica di osmosis; 05-06-2003, 07:58.

    Lascia un commento:


  • Shagrath
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da osmosis
    Se li hai avuti già da un po' posso solo augurarti buona fortuna :rolleyes: Fino ad 1 mese fa lavoravo all'assistenza di Alice e so più o meno come vanno le cose col 187


    bene.... :rolleyes:

    io stavo proprio pensando di farmi alice....

    Lascia un commento:


  • Pinopino
    ha risposto
    Grazie per la tua assistenza....

    ...meglio del 187...

    Lascia un commento:


  • osmosis
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da Pinopino
    le password mi sono arrivate verso i primi di maggio....

    non ho alcun kit perke mi sono comprato il modem x conto mio.....
    Allora buona fortuna :rolleyes: L'unica cosa che puoi fare è tartassare quelli del 187 tasto 3 sperando di trovarne uno competente che ti risolve il problema :rolleyes:

    Lascia un commento:

Sto operando...
X