annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con Alice ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Pinopino
    le password mi sono arrivate verso i primi di maggio....

non ho alcun kit perke mi sono comprato il modem x conto mio.....
    Allora buona fortuna :rolleyes: L'unica cosa che puoi fare è tartassare quelli del 187 tasto 3 sperando di trovarne uno competente che ti risolve il problema :rolleyes:
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Grazie per la tua assistenza....

...meglio del 187...
      I pezzi di serie delle altre auto, sono pezzi per elaborare la mia !

Fiat Uno Racing Club ...... Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°22 ..... Serena Garitta official fanclub !

--> Clicca qui per vedere le foto della mia Uno <--

Commenta

Messaggio originariamente postato da osmosis
        Se li hai avuti già da un po' posso solo augurarti buona fortuna :rolleyes: Fino ad 1 mese fa lavoravo all'assistenza di Alice e so più o meno come vanno le cose col 187

bene.... :rolleyes:

io stavo proprio pensando di farmi alice....
        TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
        FIAT COUPE PASSION

Commenta

Messaggio originariamente postato da Shagrath
          bene.... :rolleyes:

io stavo proprio pensando di farmi alice....
          Ecco.. lascia perdere :rolleyes: Se tutto funziona al primo colpo non è male Alice ma se qualcosa non va puoi solo affidarti alla sorte L'assistenza è praticamente inesistente, vieni continuamente rimbalzato dal 187 al 803380 (tin.it) e spesso arrivi a reparti che non c'entrano niente... pensa che io che ero all'assistenza di alice ricevevo telefonate di gente che aveva problemi con la bolletta... addirittura una volta un tipo che mi voleva comunicare che vicino casa sua era caduto un palo del telefono e voleva sapere cosa fare per farlo venire a sistemare me l'aveva passata il 187
          Ultima modifica di osmosis; 05-06-2003, 07:58.
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

addirittura una volta un tipo che mi voleva comunicare che vicino casa sua era caduto un palo del telefono e voleva sapere cosa fare per farlo venire a sistemare me l'aveva passata il 187

che tristezza....

allora mi sai indicare una adsl che valga???
            FIAT COUPE PASSION

Commenta

O hanno sbagliato una configurazione sui router in centrale o non è ancora completa l'attivazione. Da quanto hai ricevuto il kit e le password?

Se li hai avuti già da un po' posso solo augurarti buona fortuna :rolleyes: Fino ad 1 mese fa lavoravo all'assistenza di Alice e so più o meno come vanno le cose col 187
              beh.. uno dei problemi riscontrati (uno dei poki ke han spiegato ) è stato... il problema è ke in centrale i cavi erano scollegati

un altra volta..i cavi eran invertiti ..

la pratica per un malfunzionamento? mah.. qui nn c'è nesssuna pratica..

la pratica per il non funzionamento d alice? qui vedo ke è stata kiusa... non è risolto!?

kueste alcune delle risposte..
              ZATZY RACING

Commenta

Messaggio originariamente postato da Shagrath
                che tristezza....

allora mi sai indicare una adsl che valga???
                Io a casa ho Libero da oltre 1 anno e, a parte dei problemini iniziali dovuti alla Telecom, non ho mai avuto grossi problemi. L'asistenza è come tutte le altre, ti fanno seguire una procedura standard senza stare a sentire il problema che hai (una volta gli ho sbroccato perchè ero certo di dove fosse il problema e loro insistevano che non era così, poi avevo ragione io :rolleyes: ).... c'è di buono però che non ti trovi davanti al muro invalicabile del 187. Sono soddisfatto anche della velocità, non c'è mai congestione

Commenta

Messaggio originariamente postato da kobra
                  beh.. uno dei problemi riscontrati (uno dei poki ke han spiegato ) è stato... il problema è ke in centrale i cavi erano scollegati

un altra volta..i cavi eran invertiti ..

la pratica per un malfunzionamento? mah.. qui nn c'è nesssuna pratica..

la pratica per il non funzionamento d alice? qui vedo ke è stata kiusa... non è risolto!?

kueste alcune delle risposte..
                  Classico, al 187 ti dicono che aprono una segnalazione ma non lo fanno, poi quando per sbaglio capiti al settore tecnico capisci che fino a quel momento non era stato fatto niente :rolleyes:

Commenta

Io a casa ho Libero da oltre 1 anno e, a parte dei problemini iniziali dovuti alla Telecom, non ho mai avuto grossi problemi. L'asistenza è come tutte le altre, ti fanno seguire una procedura standard senza stare a sentire il problema che hai (una volta gli ho sbroccato perchè ero certo di dove fosse il problema e loro insistevano che non era così, poi avevo ragione io :rolleyes: ).... c'è di buono però che non ti trovi davanti al muro invalicabile del 187. Sono soddisfatto anche della velocità, non c'è mai congestione

thanks.... vado a vedere l'offerta
                    FIAT COUPE PASSION

Commenta

Contributo mensile a listino 49,95

Promozione Libero&Ricaricato 12,95

Contributo mensile al netto della promozione Libero&Ricaricato 37

Importo dovuto fino al 31/12/03 al netto della promozione Libero&Ricaricato 296

Sconto Libero ADSL Club 10%

Contributo mensile al netto della promozione Libero&Ricaricato e dello sconto Libero ADSL Club 33

Importo annuale al netto della promozione Libero&Ricaricato e dello sconto Libero ADSL Club 256,40

Sconto una tantum per abbonamento on-line 10

Importo dovuto fino al 31/12/03 al netto di tutti gli sconti 256,40

Importo mensile dovuto fino al 31/12/03 32,05

prezzi in Euro IVA inclusa

se ho capito bene se attivo ora... pago 32.05 al mese???
                      FIAT COUPE PASSION

Commenta

Sto operando...
                      X