Messaggio originariamente postato da AirGT per il messaggio in blu.... credo che la prima autenticazione non è data a buon fine... e non ti sei autenticato in radius.. poi è partita la 2°.... che è andata a buon fine e ti sei autenticato...
ma cmq non mi si collega a sta maledetta casa di alice!!!
per il messaggio in blu.... credo che la prima autenticazione non è data a buon fine... e non ti sei autenticato in radius.. poi è partita la 2°.... che è andata a buon fine e ti sei autenticato...
Messaggio originariamente postato da Shagrath mi sto chiedendo: è possibile aprire il sito da un altro pc con alice... effettuare la mia registrazione su www.lacasadialice.it e poi usare nome utente e psw sul mio pc?
ciao bello.... non lo puoi fare... perchè la registrazione avviene fatta sulla linea telefonica... quindi poi... bloccheresti la registrazione al proprietario dell'altro pc...
nelle proprietà avanzate compare quel messaggio scritto in blu...
potrebbe essere che non mi riconosce utente e psw all'inizio? anche se la connessione non da errori...
mi sto chiedendo: è possibile aprire il sito da un altro pc con alice... effettuare la mia registrazione su www.lacasadialice.it e poi usare nome utente e psw sul mio pc?
Lascia un commento: