e fastweb non puoi averla se non sei in una città con le fibre ottiche
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemi con Alice ?
Comprimi
X
-
Messaggio originariamente postato da deltone4wd
passa a fastweb.. è un altro pianeta!
ho chiesto a fastweb.. non sono ancora arrivati fin da me...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
non è vero..c'è la fibra ottica che è una cosa e l'adsl normale
sul costo.. siamo in 4 e con piani flat internet & voce paghiamo 20€/mese.. pensa ke quando ero senza tel 20€ li spendevo in 7 giorni col cellulare!addio papa Iohannes Paulus II ..
Commenta
-
SONO RIUSCITO FINALMENTE A CONNETTERMI AD ALICE !
(dopo 3 mesi)
... ora si aprono anke le finestre dei msg pubblicitari + velocemente ......
...mi consigliate un programma x evitare l'apertura indesiderata di pubblicità mentre navigo ?I pezzi di serie delle altre auto, sono pezzi per elaborare la mia !
Fiat Uno Racing Club ...... Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°22 ..... Serena Garitta official fanclub !
--> Clicca qui per vedere le foto della mia Uno <--
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Pinopino
SONO RIUSCITO FINALMENTE A CONNETTERMI AD ALICE !
(dopo 3 mesi)
... ora si aprono anke le finestre dei msg pubblicitari + velocemente ......
...mi consigliate un programma x evitare l'apertura indesiderata di pubblicità mentre navigo ?
www.swzone.it
Nel motore di ricerca scrivi popup e poi scegli quello che + ti aggrada.Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]
Commenta
-
io avevo alice e x disperazione, sono passato a fastweb.
a fastweb t attivano in 15giorni (devono aspettare che telecom t stacca) pago 85eu al mese ed ho le tel urbane e interurbane illimitate, internet full time con collegamento ethernet (costa 5euri la sk d rete). appena acceso il pc e' gia collegato a internet ad una velocita considerevole... a manetta scarico a 245K/sec il che vuol dire che in meno d 2 ore ho scaricato 1 giga de robba
e pensate che qst e' la ADSL + lenta do fastweb, xche c'e' anche la 4Mbit/sec e la fibra.
ora aspetto che mi facciano il cablaggio orizzontale della fibra dopodiche saro collegato in fibra a 10Mbit/sec, il tutto mantenendo il mio attuale canone
e non pago + a quei maledetti della telecom tutti gli accessori e caxxatine che si inventavano in bolletta
FATTI FASTWEB!!!!!!!!!!!!!!Ultima modifica di marboroman; 27-07-2003, 09:19.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Pinopino
...mi consigliate un programma x evitare l'apertura indesiderata di pubblicità mentre navigo ?
un programmino che non rompe le scatole è il popup killer...
Commenta
Commenta