per fortuna mi si č risolto tutto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemi con Alice ?
Comprimi
X
-
P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
PRISCILLA fun club – member n°11
R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente
<<<GENERAZIONE 1981>>Socio n° 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
Petizione Firme "Omologazioni CEE"
-
Messaggio originariamente postato da a tavoletta
altrimenti buttavo il pc dalla finestraP.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
PRISCILLA fun club – member n°11
R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente
<<<GENERAZIONE 1981>>Socio n° 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
Petizione Firme "Omologazioni CEE"
Commenta
-
ho chiamato il 187 mi ha detto che devo collegarmi con la user aliceadsl (psw identica) e poi connettermi a
www.casadialice.it
il collegamento avviene senza (apparenti) errori ma non vi č trasferimento di dati.. e explorer va in time out...
mi potete essere di aiuto?
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da a tavoletta
come fai a spendere uguale?
ora non mi ricordo bene, ma ti dirň di piů... adesso pago anche di meno .... prima pagato 40€ l'abbonamento e 30€ di canone telecom piu le telefonate... adesso pago 65€ + le telefonate...
pagavo di piu, anche perché ero fuori dal contributo amministrativo ...
Commenta
-
io ho un problema con alice...
quando ci sono i temporali ho la linea che va e viene...
xke??
Guarda la mia ex 106
"Son tutti finocchi col culo degli altri"
...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
"Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da rx 7
io ho un problema con alice...
quando ci sono i temporali ho la linea che va e viene...
xke??
a parte gli scherzi.... sicuramente hai i fili che sono troppo esposti penso... boh... :rolleyes:RdO - The aBBBusive power of Rome
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Shagrath
ho chiamato il 187 mi ha detto che devo collegarmi con la user aliceadsl (psw identica) e poi connettermi a
www.casadialice.it
il collegamento avviene senza (apparenti) errori ma non vi č trasferimento di dati.. e explorer va in time out...
mi potete essere di aiuto?
in teoria non ti dovrebbe fare l'autenticazione su qualsiasi sito che richieda di fare login.... tipo forum ecc...
guarda... mandami il tuo numero telefonico su cui hai la linea ADSL via pm... e domani ti metto nel database dei numeri da bonificareRdO - The aBBBusive power of Rome
Commenta
Commenta