Messaggio originariamente postato da Aggi ci vorrebbe il dizionario Cougar-italiano // italiano-Cougar... ma a Milano non lo trovo... Osmosis non è che daresti un occhio in giro a Roma e mi fai sapere?? Thanx
...nn si trova in giro, decido io a chi darlo in via esclusiva....
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Aggi ci vorrebbe il dizionario Cougar-italiano // italiano-Cougar... ma a Milano non lo trovo... Osmosis non è che daresti un occhio in giro a Roma e mi fai sapere?? Thanx
Ci provo, se lo trovo ti faccio un fischio... hem... un post
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da Cougar ...nn si trova in giro, decido io a chi darlo in via esclusiva....
Basta trovarne uno... poi si fanno le fotocopie Oppure chi lo ha potrebbe fare dei corsi per chi vuole imparare a comunicare con te, magari rende
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da osmosis Ci provo, se lo trovo ti faccio un fischio... hem... un post
Thank you Osmo.... pensa che quest'estate sono anche venuto all'OBBBelix e ho visto la tua Puma, ma nei paraggi non c'era nessuno.... poi ho conosciuto Erreone e Patata e abbiamo fatto due chiacchere, ma proprio due di numero...
Messaggio originariamente postato da osmosis Basta trovarne uno... poi si fanno le fotocopie Oppure chi lo ha potrebbe fare dei corsi per chi vuole imparare a comunicare con te, magari rende
Guarda, io ci ho provato un paio di volte a comunicare con lei... ma è impossibile... ogni tre parole ci spara dentro un Sorciole.... 'no spetaclo.... voleva far lo sborooooooone...... è davvero difficile....
Messaggio originariamente postato da Aggi A me potresti regalarlo, visto che ti ho fatto pure guidare Titty una volta!!!
di' pure che mi hai costretto a guidarla...
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Cougar di' pure che mi hai costretto a guidarla...
Solo perchè non sapevo la strada, e tu mi dicevi che dovevamo girare sei ore dopo.... ad un certo punto mi fa "Hai presente quell'incrocio che abbiamo passato due ore fa, con l'edicola sull'angolo??" "Sì..." "Bene, lì dovevamo girare a destra..."
Messaggio originariamente postato da Aggi Thank you Osmo.... pensa che quest'estate sono anche venuto all'OBBBelix e ho visto la tua Puma, ma nei paraggi non c'era nessuno.... poi ho conosciuto Erreone e Patata e abbiamo fatto due chiacchere, ma proprio due di numero...
A se? Peccato non essersi incontrati, di solito sto nel gruppo con loro, chissà dov'ero :rolleyes:
Commenta