annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze timide sul forum quali?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Cougar
    Nn te lo dico altrimenti mi scrivi anche qui qualcosa di brutto......
    Non ti ho mai scritto nulla di brutto.... al contrario di quanto fai tu con me...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Aggi
      ci vorrebbe il dizionario Cougar-italiano // italiano-Cougar... ma a Milano non lo trovo... Osmosis non è che daresti un occhio in giro a Roma e mi fai sapere?? Thanx
      ...nn si trova in giro, decido io a chi darlo in via esclusiva....
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      Newbie of ORCO MOTORSPORT
      Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
      Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

ci vorrebbe il dizionario Cougar-italiano // italiano-Cougar... ma a Milano non lo trovo... Osmosis non è che daresti un occhio in giro a Roma e mi fai sapere?? Thanx
        Ci provo, se lo trovo ti faccio un fischio... hem... un post
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

A me potresti regalarlo, visto che ti ho fatto pure guidare Titty una volta!!!

Commenta

Basta trovarne uno... poi si fanno le fotocopie Oppure chi lo ha potrebbe fare dei corsi per chi vuole imparare a comunicare con te, magari rende
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Messaggio originariamente postato da osmosis
              Ci provo, se lo trovo ti faccio un fischio... hem... un post
              Thank you Osmo.... pensa che quest'estate sono anche venuto all'OBBBelix e ho visto la tua Puma, ma nei paraggi non c'era nessuno.... poi ho conosciuto Erreone e Patata e abbiamo fatto due chiacchere, ma proprio due di numero...

Commenta

Messaggio originariamente postato da osmosis
                Basta trovarne uno... poi si fanno le fotocopie Oppure chi lo ha potrebbe fare dei corsi per chi vuole imparare a comunicare con te, magari rende
                Guarda, io ci ho provato un paio di volte a comunicare con lei... ma è impossibile... ogni tre parole ci spara dentro un Sorciole.... 'no spetaclo.... voleva far lo sborooooooone...... è davvero difficile....

Commenta

A me potresti regalarlo, visto che ti ho fatto pure guidare Titty una volta!!!
                  di' pure che mi hai costretto a guidarla...
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  Newbie of ORCO MOTORSPORT
                  Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                  Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

di' pure che mi hai costretto a guidarla...
                    Solo perchè non sapevo la strada, e tu mi dicevi che dovevamo girare sei ore dopo.... ad un certo punto mi fa "Hai presente quell'incrocio che abbiamo passato due ore fa, con l'edicola sull'angolo??" "Sì..." "Bene, lì dovevamo girare a destra..."

Commenta

Thank you Osmo.... pensa che quest'estate sono anche venuto all'OBBBelix e ho visto la tua Puma, ma nei paraggi non c'era nessuno.... poi ho conosciuto Erreone e Patata e abbiamo fatto due chiacchere, ma proprio due di numero...
                      A se? Peccato non essersi incontrati, di solito sto nel gruppo con loro, chissà dov'ero :rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X