Con gli arkitetti non me la prendo piu di tanto anke perkè con quello ke devo far eio non sanno niente muahahah
Io sto facendo INg. Aerospaziale...quindi gli arikitetti continuino a fare le case gialle ke crollano ke io ci passo sopra con un bel bireattore e magari con un caccia con 2 ramjet ihih.
Cmq parlando con un arkitetto amico di mio padre...azz è inutile siamo su due piani diversi...giusto per dire...lui continuava a insistere ke l'aereo deve essere bello e non solo efficente...ma come fai a fare un aereo bello? cosa si intende per bello? giallo e blu
Una sola cosa hanno di buono gli arkitetti..sono pieni di fighe a lezione eheh..qui da noi tutti tipi e per lo piu da manicomio..
Ing rulez
EffettocalamitaSubaru Subaru Impreza STISpec C7.59 al Nur 335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
I calcoli non interessano a nessuno??? puo darsi..ma senza i calcoli le cose non stanno in piedi
e poi ricordiamoci...noi appasionati di auto ecc...ke un buon ing. ci mette giu un 2.0 turbo da paura un buon arkitetto al max ci fa i disegni degli interni
(ora verrò ucciso dagli arikitetti eheh)
EffettocalamitaSubaru Subaru Impreza STISpec C7.59 al Nur 335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
dire che un aereo deve essere più bello e meno funzionale o viceversa, è un controsenso!
è kome dire...è l'uomo che ha bisogno della donna o è la donna ad avere bisogno dell'uomo?
tutti e due hanno bisogno dell'altro!
quindi nn capisco questa rivalità tra architetti ed ingegneri!
precedentemente dissi ke avevo votato per gli ingegneri, ma era perkè vorrei fare ing meccanica....ma sinceramente vorrei fare pure architettura....sono due facoltà molto belle entrambe!
un aereo deve si essere funzionale...altrimenti cadrebbe, ma devo pure essere bello!
per esempio....la Duna!
tralasciando il fatto ke spesso nn è funzionale perkè non si accende, è un esempio di funzionalità abbinata alla mediocrità della forma e della bellezza.
una casa strana, particolare, è magari n pugno in un occhio, però è un esempio di stile molto alto! il fatto di essere così appariscente la porta alla fama....e nn interessa a nessuno se nn è funzionale.
quindi io sono a cavallo tra le due scelte, perkè credo ke un ingegnere con la creatività di un architetto sarebbe una perfetta macchina da combattimento (progettisticamente parlando!)!!!
Commenta