annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Architetti vs. Ingegneri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da the engineer
    Putroppo ragazzi ci dobbiamo quasi rassegnare. Nella maggior parte dei casi, un ingegnere guadagna dal 6 al 12% in più di un impiegato.....

Se poi si mette in proprio a fare il libero professionista il discorso cambia
    A questo punto l' università è una fregatura Forse meglio puntare nelle materie economiche e cercare occupazione in banca (come sto facendo ora).
    I love it when a plan comes together

Commenta

Mai sentito parlare di ambizioni e soddisfazioni personali? Io credo che valgano piu di qualunque stipendio....o quasi

Commenta

Non è un offesa ma reputo gli architetti proprio degli emeriti IMBECILLI per il 90%

credono sempre di fare "arte"

ma quale arte???

i tetti giardino???? hahahahahahah dopo 2 anni hai la muffa che ti assale in casa

o quelle costruzioni in c.a che dopo 4 anni si scrostano e mettono a nudo il ferro....con le belle colate di ruggine
        MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Putroppo ragazzi ci dobbiamo quasi rassegnare. Nella maggior parte dei casi, un ingegnere guadagna dal 6 al 12% in più di un impiegato.....

Se poi si mette in proprio a fare il libero professionista il discorso cambia
          purtroppo.....si.................

Professione Indipendente rulez
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
          Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Mai sentito parlare di ambizioni e soddisfazioni personali? Io credo che valgano piu di qualunque stipendio....o quasi
            certo certo........ma chiaramente di soldi + ce ne sono meglio è

Commenta

Messaggio originariamente postato da G-Lader
              Non è un offesa ma reputo gli architetti proprio degli emeriti IMBECILLI per il 90%

credono sempre di fare "arte"

ma quale arte???

i tetti giardino???? hahahahahahah dopo 2 anni hai la muffa che ti assale in casa

o quelle costruzioni in c.a che dopo 4 anni si scrostano e mettono a nudo il ferro....con le belle colate di ruggine
              scusa, ma che categoria rappresenti?

quelle costruzioni in c.a che dopo 4 anni si scrostano è colpa degli Architetti?....non diciamo fesserie

lo sai che esistono questi vocaboli...........copriferro, c.a. addittivato, manodopera............ecc.?

Commenta

Per favore...

il cantiere è stata la mia "scuola"

Sono geometra, in oltre che una discreta esperienza come muratore in imprese edili con i contro coglioni.

Ti posso solo dire:

Vogliamo guardare i MILIARDI che si sono spesi per ristrutturare la casa sulla CACATA opsss casa sulla cascata ( Kaufmann) di Wright????

Per non parlare della villa di Le corbusier....anche quella..tutto stile e basta........è marica dentro.....lui e i suoi pilotis

qlc italiano??

Il quartiere S.Polo di Brescia??? uhhhhh mi sembra che l' ha fatto Benevolo........che capolavoro....

poi ce anche Guido Canella....con il suo BEL centro civico di Segrate.......una gettata di cls e basta

1) Copriferro??? si certo è la distanza espressa in cm che separa la verga d' accaio ( armatura) dalla parte finale....

puoi fare anche 10cm di copriferro ma se il tetto lo fai piano e senza gronde......

2)C.A additivato?: si certo si usa quando si va sotto 0 per poter gettare ed avere una rapida essicazione

3) Manodopera? vero conta molto...ma dato che sono opera d' arte sicuramente non sono andati li a lavorare 4 pirla....
                MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

azz! tutti ingegneri e architetti....solo io nn faccio un kaiser dalla mattina alla sera e posto sul forum costantemente?
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Venon
                    azz! tutti ingegneri e architetti....solo io nn faccio un kaiser dalla mattina alla sera e posto sul forum costantemente?
                    e io chi sarei,allora?
                    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                    PRISCILLA fun club – member n°11
                    R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

<<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                    U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                    Petizione Firme "Omologazioni CEE"

Commenta

Messaggio originariamente postato da Rick 1.1i
                      e io chi sarei,allora?
                      DOLCE FAR NIENTE RULEZ!
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X