annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da cry206
    alla fine si è ink per niente......perchè te hai capito la stessa cosa che ho capito io!!!!!!

sicuramente si sarà espresso male..............ma il significato del post,l'abbiamo capito in 2!!!e lui continua a dire che le mettiamo parole in bocca..........
    no ma più che altro, come caxxo si fa a paragonare, sia a benzina che diesel la saxo con la bmw serie 3?!?!? no dico, anche se la prendi la 318 base... ma quante volte è meglio della saxo!?!?!?!?! eppure io ancora mi farei la saxo che è sportiva... ma se ho i soldi per il 330d, o per il 323 benzina... ma tienitela te la citroen!!! allora come quello che si fa la ferrari.. e no ma tanto a 300 non ci puoi andare neanche in autostrada.... ma che ragionamenti sono ?!?! le auto sono anche status-symbol e chi ha soldi per fare sto ragionamento (non io...) se le cambia sempre e si fa roba migliore!!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

allora,io non ti ho messo parole che non hai detto......perchè non si sta scherzando adesso,stiamo parlando seriamente (strano)
      hai citato te il tuo post..........e cosa c'è scritto?SEMPRE NAFTONE.......costoso e il resto...........

non l'ho scritto io.................
      e non ti ho messo parole che non dici!!!!!!e gia la quarta volta che lo scrivi e che ti risp che non ti ho modificato i post!!!!!!!!!!!!!!

perciò vediamo di leggere bene prima di scrivere!!!!perchè qua tutte le volte che si parla si dice sempre la stessa cosa...........a nafta a nafta a nafta a nafta............sempre naftone sarà il 330d............ma cazzo vuoi mettere che fà cagare???ca@@o potessi permettermi una macchina cosi!!!!!!!!invece mi sono preso la 206,volevo prendermi il tdi 130,ma di assicurazione mi ammazzavano!!!!!!!se avessi avuto i soldi per un 330d,che cavolo te ne frega dei costi di gestione????anche se non fà 40.000 km l'anno e ne fà 25.000????

mah,non lo sò......tutte le volte lo stesso discorso.......
      no nn hai capito io nn dico ke mi modifiki i post... stai tra... è solo ke dici ke x me se è un naftone è una merda e invece nn è vero...
      dici ke se uno parla con me di makkine diesel sono tutte merde.... e invece nn è vero!!!!! io nn dico ke fa cagare il 330d.... dico solo ke nn si può paragonare al saxo!!!!!!

un conto è dirmi (come hai fatto adesso) ke se te lo potevi permettere te lo prendevi.... un'altro conto è dire (come hai fatto prima) se volevo mettere il saxo con il 330d della bmw!!!!!

io nn ho niente contro il nafta, ripeto, è solo ke certi discorsi nn si possono fare!!!!
      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da webhacker
        cala io non ti capisco però, personalmente non ti metto in bocca parole, e spero neanche cry, dico solo che da quello che scrivi nel post che ho quotato sopra, si evince come se chi passa dalla saxo alla bmw lo fa per il risparmio e per il kilometraggio ecc ecc...

ma dico, ma quello non ha tutto il diritto di passare da una macchina di fascia bassa quale la saxo ad una splendida bmw 330d, dove anche se ci faccio 10km al giorno ho un netto comfort e anche l'immagine che non si dice ma c'è!?!? dico, poi ti pare che se ha i soldi per il bmw ha problemi a mantenerlo! se lo compra diesel perchè va di moda, ma non c'è paragone con la saxo che io mi comprerei di corsa... ma se avessi i soldi neanche la valuterei, diretto sul bmw!! capito!?!?
        ma certo!! xfettamente d'accordo!!!!

ad avere i soldi si può far tutto!! anke comprarsi un diablo!!!!

xò nn esiste il paragone!!! tutto qui!!!!
        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da calabressio
          no nn hai capito io nn dico ke mi modifiki i post... stai tra... è solo ke dici ke x me se è un naftone è una merda e invece nn è vero...
          dici ke se uno parla con me di makkine diesel sono tutte merde.... e invece nn è vero!!!!! io nn dico ke fa cagare il 330d.... dico solo ke nn si può paragonare al saxo!!!!!!

un conto è dirmi (come hai fatto adesso) ke se te lo potevi permettere te lo prendevi.... un'altro conto è dire (come hai fatto prima) se volevo mettere il saxo con il 330d della bmw!!!!!

io nn ho niente contro il nafta, ripeto, è solo ke certi discorsi nn si possono fare!!!!
          ancora?!?! ma proprio dal momento che ti dice "ma vuoi mettere il BMW con la SAXO" che si vede che il confronto non ha senso, e nessuno la vuole neanche paragonare!! ma questo ti fa capire che quello che se la leva per la BMW ha ragione di farlo perchè è una macchina nettamente superiore!!! il problema sta se qualcuno gli permuta la saxo con il bmw 330d, allora vorrei capire che caxxo gli gira in testa a questo tipo !?!?!?!?!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

quando io ti ho detto che il tipo voleva un 330d a posto di un saxo.......te hai detto che sempre naftone....costi e altro..............però,te ti immagini andare in giro con un 330d e con una saxo???sicuramente te preferisci la saxo (o il 106),personalmente,anche se farei 10.000 km l'anno,mi prenderei il bmw,anche se è il 330d,sono sempre i sui 187 cv o non mi ricordo se son di piu che mi portano in giro.............

cmq non me ne frega un emerito c@zz@!!!!!!!!

te hai le tue idee e io ho le mie........il mondo è bello perchè è vario............se la pensavamo tutti uguali eravamo un mondo di robot.......
            TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
            MeccanicoVoncione:Voncione N°1
            *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
            NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
            Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

ma certo!! xfettamente d'accordo!!!!

ad avere i soldi si può far tutto!! anke comprarsi un diablo!!!!

xò nn esiste il paragone!!! tutto qui!!!!

vedi..........lo hai detto te adesso!!!!!!

se te ti comprassi una diablo...........mi spieghi come ammortizzeresti i soldi della spesa????allora facevi prima a prenderti la 600 e andavi come una meraviglia.............
              Nati nel 1982

Commenta

quando io ti ho detto che il tipo voleva un 330d a posto di un saxo.......te hai detto che sempre naftone....costi e altro..............però,te ti immagini andare in giro con un 330d e con una saxo???sicuramente te preferisci la saxo (o il 106),personalmente,anche se farei 10.000 km l'anno,mi prenderei il bmw,anche se è il 330d,sono sempre i sui 187 cv o non mi ricordo se son di piu che mi portano in giro.............

cmq non me ne frega un emerito c@zz@!!!!!!!!

te hai le tue idee e io ho le mie........il mondo è bello perchè è vario............se la pensavamo tutti uguali eravamo un mondo di robot.......
                e facevamo AUTOMATIK SEX di Molella...

che bei tempi che mi ricordano ste canzone!! :rolleyes:

Commenta

ancora?!?! ma proprio dal momento che ti dice "ma vuoi mettere il BMW con la SAXO" che si vede che il confronto non ha senso, e nessuno la vuole neanche paragonare!! ma questo ti fa capire che quello che se la leva per la BMW ha ragione di farlo perchè è una macchina nettamente superiore!!! il problema sta se qualcuno gli permuta la saxo con il bmw 330d, allora vorrei capire che caxxo gli gira in testa a questo tipo !?!?!?!?!

che è un pirla(da un lato perchè spera uno che ha il 330d o il tdi 150 che faccia cambio con la sua saxo)e intelligente perchè vuole acquistare una BMW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che solo il nome......mette timore!!!!
                  Nati nel 1982

Commenta

• io dico solo una cosa:

se ho ben capito quello che da via la saxo, vuole indietro i soldi oppure permuta con un TDI 150 o con un 330d giusto??

ora... mi spiegate chi è che ha un 330d o un golf o leon o quello che ti pare, TDI 150, che lo da indietro per la saxo!?!?!?!?!

gli voglio stringere la mano guarda!!

Commenta

io dico solo una cosa:

se ho ben capito quello che da via la saxo, vuole indietro i soldi oppure permuta con un TDI 150 o con un 330d giusto??

ora... mi spiegate chi è che ha un 330d o un golf o leon o quello che ti pare, TDI 150, che lo da indietro per la saxo!?!?!?!?!

gli voglio stringere la mano guarda!!

abbiamo scritto la stessa cosa allo stesso tempo.............
                      Nati nel 1982

Commenta

Sto operando...
                      X