annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da cry206
    buona notte ragazzi!!!!!!

posto la top ten e vò............

cry206 676
    osmosis 309
    calabressio 227
    webhacker 200
    Cougar 193
    @lex83 150
    rx 7 139
    gninut 139
    Sara 133
    Van Diesel 118

)---
    )---

AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
    'notte pirlone.....
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pinopino
      daccordo le gnokkette, ma solo l'idea di dover metter le mani sulle twingo tutti i giorni mi fa rabbrividire !
      ma che te frega, gnocchette rules!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• vado ank'io.............ma forse torno tra 5 minuti.......
        I pezzi di serie delle altre auto, sono pezzi per elaborare la mia !

Fiat Uno Racing Club ...... Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°22 ..... Serena Garitta official fanclub !

--> Clicca qui per vedere le foto della mia Uno <--

Commenta

• Serabuona

...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::...
          ...::TeamX-TreeM::...
          MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR
          "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento"
          :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®:::
          Warm NUN TE TEMO!!! ...

Commenta

• Van Ciao!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Van Diesel
              Serabuona
              ciao van....

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• a regà.... mò vado a ddormì!!!!!

ciao a domani!!!!

ke lo sforzo sia con voi!

Commenta

• me ne vado pure io và... ciauz!

Commenta

• NOTTE A TUTTI !
                    I pezzi di serie delle altre auto, sono pezzi per elaborare la mia !

Fiat Uno Racing Club ...... Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°22 ..... Serena Garitta official fanclub !

--> Clicca qui per vedere le foto della mia Uno <--

Commenta

• buona notte a tutti... stasera ho rivisto 2 fast 2 furios x la seconda volta

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                      X