annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Cougar
    ...se dici un'altra volta una cosa del genere qnd t vedo ti predo a schiaffoni....nn azzardarti a fare una cosa del genere sai...nn vale la pena suicidarsi per gli altri e sei tu che rendi la tua vita degna d esser vissuta con le piccole cose d ogni giorno....
    be io avevo pensato...... adesso tiro dritto....ma deve essere fatto bene altrimenti poi se non ti riesce completamente..... sono problemi piu grandi... egravi..
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
      Perchč uccidersi... ci sono tante cose belle nella vita... tipo... hmm..... ... ... dunque .... ....

Va be... come non detto
      ...mi meraviglio di te....IO NN SONO PER CASO UNA COSA BELLA ????
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      Newbie of ORCO MOTORSPORT
      Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
      Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Perchč devi rivelare i miei segreti... non volevo farlo sapere a nessuno che avevo fatto quella brutta figura al lavoro

lo sanno tutti che fai la lap dance

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74
          non so cosa dirti mi dispiace per te, non so come aiutarti posso solo dirti che se vuoi sfogarti e ti serve aiuto siamo tutti qui..
          ma avete provato a un periodo di riflessione?
          strano sembra un eterno indeciso, oppure i suoi sentimenti non sono veritieri ma solo di comodo.
          France', tu dovresti saperlo bene come potrebbe essere la sua situazione... e non aggiungo altro, se hai capito bene altrimenti non fa niente
          "E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Perchč uccidersi... ci sono tante cose belle nella vita... tipo... hmm..... ... ... dunque .... ....

Va be... come non detto
            Si puň mandare a FFFanculo un moderatore senza essere bannati?

Vuoi scommettere che ti trovo un motivo per vivere?

p.s dai chiedimelo!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74
              be io avevo pensato...... adesso tiro dritto....ma deve essere fatto bene altrimenti poi se non ti riesce completamente..... sono problemi piu grandi... egravi..
              io lo avevo pensato ai tempi della panda, solo che andava talmente piano che se COZZAVO non mi facevo niente

la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosě bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

...nn sei contento che ha trovato in se una vena di saggezza??

...te giŕ ce l'hai qnd vuoi...
                Si ma dette da lui quelle frasi mi stupiscono Le avessi dette io non mi sarei stupito affatto (sborone )
                "E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

...nn sei contento che ha trovato in se una vena di saggezza??

...te giŕ ce l'hai qnd vuoi...
                  x Osmosis: Tič!

Commenta

France', tu dovresti saperlo bene come potrebbe essere la sua situazione... e non aggiungo altro, se hai capito bene altrimenti non fa niente
                    ambe allora ditelo........

co ti capisco benissimo....
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• cmq sono anke io qua in questo angolo di tristezza...

prima avevo la febbre x colpa del dente del giugizu... adesso e passata...

cmq mi sento solo.. voglio una donna...

cmq al suicidio nn ho mai pensato..

ce sempre il mio 106...

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...
                      X