Messaggio originariamente postato da webhacker e chi è che non la sa! ...... OSMO!
BUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA!!!
No, non la so... al massimo conosco Acid rain Anzi mo mi sparo tutto il cd così mi "rilasso"
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da osmosis No, non la so... al massimo conosco Acid rain Anzi mo mi sparo tutto il cd così mi "rilasso"
sei sempre il solito... mamma mia...
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Messaggio originariamente postato da webhacker sei sempre il solito... mamma mia...
Il solito.... de che?
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da Barby il solito rompiballe acido..........
web...lascialo perdere........è un pò ....un pò molto diciamo!!!!
Si, infatti... d'altronde chi va con lo zoppo impara a zoppicare Prima di conoscere te ero una persona "normale", guarda ora come mi hai ridotto
Quella faccina mi fa morire, è troppo bella
Commenta