annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da calabressio
    io ci sono ancora x un po'!!!!! (se ti fa piacere......)

cmq dimmi ke usato ti ha proposto celeVTS!
    Il PM gliel'ho mandato adesso,comunque penso io che mi proporrà un'usato

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gninut
      Adesso stacchi pure te,io cado ancora piu' in depressione!

Mi tocca restare sul forum da solo come ieri?!?:rolleyes:
      beh, ieri ho avuto la mia giornataccia...
      sono tornata tardi da milano, poi ho comprato la mozzarella light(rigorosamente light) e poi ho cambiato idea e mi sono mangiata la pizza...poi sono stata a casa da sola tutta sera... (i miei sono in vacanza....)

meno male che c'era cala a tenermi compagnia....
      L'amore è un ponte che collega due anime verso l'infinito...
      ...Amami perchè, senza te, niente posso e niente sono... Verlaine

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sabry
        sono tornata tardi da milano, poi ho comprato la mozzarella light(rigorosamente light) e poi ho cambiato idea e mi sono mangiata la pizza...poi sono stata a casa da sola tutta sera... (i miei sono in vacanza....)

Meglio la pizza che la mozzarella light,baste con ste light,a me la donna piace in carne,nn avere accanto un grissino,sai quante ragazze vent'enni andiamo a prendere con l'ambulanza perchè hanno dei mancamenti e crisi di fame...nn ne hai idea.

Commenta

Il PM gliel'ho mandato adesso,comunque penso io che mi proporrà un'usato
          ah pensavo ke t'aveva già risposto!!!!:rolleyes:

ah ecco cosa mi ero dimenticato di dirti!!!

settimana scorsa una collega di mia mamma ha ritirato una saxo 1.5 diesel elegance grigio metallizzato...

l'ha ritirata dopo 15 giorni di ricerke da parte del concessionario...

penso ke un saxo 1.5 diesel elegance sia diffuso come il vts!!!!

io spererei ancora... magari la trova...

e se nn la trova...... aspetta un po' d tempo e vedi come ti viene la voglia di prenderla usata!!!!!
          Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Meglio la pizza che la mozzarella light,baste con ste light,a me la donna piace in carne,nn avere accanto un grissino,sai quante ragazze vent'enni andiamo a prendere con l'ambulanza perchè hanno dei mancamenti e crisi di fame...nn ne hai idea.
            beh, io ho una specie di fame continua....però non si può mangiare sempre....le vedo quelle ciccione in tv che sono contente di fare miss cicciona d'italia, però non le invidio xkè hanno l'aspettativa di vita di un gatto....

e poi anke l'occhio vuole la sua parte...

cmq le cose light sono buone......sono + contenta di mangiare quelle che non le cose + grasse....

bisogna sempre fare qcs x essere in forma (oltre ad aerobica palestra e un po' di sguazzo in acqua....)

Commenta

beh oddio... compagnia........

hihihihihih

la serata ha avuto il seguente sviluppo:

io raccontavo le mie esperienze con le ragazze

Sabry mi prendeva x il !!!!!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

• Prima passavo tutto il giorno qui sul forum a fantasticare su come avrei modificato la saxo,adesso nn ho piu' voglia di farmi fantasie,che intanto poi nn si realizzeranno mai,mi sento vuoto di idee..... .....sto pensando seriamente di accantonare il tuning per un po'...ci sto' riflettendo sopra....

Commenta

• I have to go now, but I'll be back tomorrow.....same place, same time....

baci a tutti...
                  a domani!!!

gni, tirati su......non voglio sentirti abbattuto....
                  1 bacione!

Commenta

beh, io ho una specie di fame continua....però non si può mangiare sempre....le vedo quelle ciccione in tv che sono contente di fare miss cicciona d'italia, però non le invidio xkè hanno l'aspettativa di vita di un gatto....

e poi anke l'occhio vuole la sua parte...

cmq le cose light sono buone......sono + contenta di mangiare quelle che non le cose + grasse....

bisogna sempre fare qcs x essere in forma (oltre ad aerobica palestra e un po' di sguazzo in acqua....)
                    secondo me invece nn bisogna rinunciare a niente...

si deve mangiare tutto quello ke si vuole, e muoversi tanto... e x muoversi nn intendo fare mezz'ora di aerobica ogni due giorni come pensa qualcuno.......

x muoversi intendo uscire, camminare molto, andare giù in box a prendere due pesantissime confezioni d'acqua, andare ad aiutare lo zio ad imbiancare..... insomma nn stare a casa a poltrire....

io è una vita ke nn faccio sport, ma mangio come un maiale all'ingrasso e ho un buon fisico....

Commenta

Prima passavo tutto il giorno qui sul forum a fantasticare su come avrei modificato la saxo,adesso nn ho piu' voglia di farmi fantasie,che intanto poi nn si realizzeranno mai,mi sento vuoto di idee..... .....sto pensando seriamente di accantonare il tuning per un po'...ci sto' riflettendo sopra....
                      abbandonare il tuning....

mmmhhhhhhhh

NNNAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

Commenta

Sto operando...
                      X