annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Notte alla saby

E come dieva Sgarbi............ attone raccomandato

"" -> il mio e' il + bello.....ihihih
    I love it when a plan comes together

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pigi79
      io ho seguito Blade76gt!
      ahhh il mitico baLDe....... come sta?!?!!? è tanto che non lo sento ....

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• Messaggio originariamente postato da webhacker
        che dici splendido puzzone! sto sempre in ufficio, me so liberato ora dai mille impegni... che @@... mo c'ho in icona una puntata dello zelig e intanto posto.......
        io sto qua ad ascoltarmi il nuovo album di elio e le storie tese!!!

ke figata....
        Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

ahhh il mitico baLDe....... come sta?!?!!? è tanto che non lo sento ....
          Beh, a dire il vero io lo vedo sempre il Venerdì al ritrovo che facciamo, ma sul forum lo becco difficilmente!

Cmq oggi mi pare che sia stato sommerso dal lavoro!:rolleyes:
          __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
          _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
          Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

e che ne so... son mancato 2 settimane... e mi trovo nick nuovi a raffica! son ben contento che aumentiamo... anzi no... voul dire che siamo single!!!! Era meglio (per noi) se sta specie di club non eisteva.... :rolleyes:

calaaaaa mandò stai!?!?
            dici bene!!!

e io ke nn ne facevo parte.......... mi son fatto lasciare!!!!

ma pensa te...

appena trovo di nuovo la girlz.... smetto di postare qui!!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da calabressio
              dici bene!!!

e io ke nn ne facevo parte.......... mi son fatto lasciare!!!!

ma pensa te...

appena trovo di nuovo la girlz.... smetto di postare qui!!!!
              no rimarrai come socio ad honorem... tanto un giorno ci rimarrò solo io!!!!!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• Ma le ragazze dove sono, a parte Sabry che è andata a letto?
                __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
                _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
                Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pigi79
                  Ma le ragazze dove sono, a parte Sabry che è andata a letto?
                  il problema è quello... non ce ne sono!

Commenta

no rimarrai come socio ad honorem... tanto un giorno ci rimarrò solo io!!!!!
                    quello è kiaro!!!!

ma dai Webbozzo... ke la trovi presto!! spero x te!!!!

nn c'è bisogno di cercarla... la ragazza è come la pasqua... quando arriva arriva (e dentro c'è la sorpresa!!)

miiiiiiii ke bella frase!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da calabressio
                      quello è kiaro!!!!

ma dai Webbozzo... ke la trovi presto!! spero x te!!!!

nn c'è bisogno di cercarla... la ragazza è come la pasqua... quando arriva arriva (e dentro c'è la sorpresa!!)

miiiiiiii ke bella frase!!!!!
                      buhauhauhauha ma poi la posso mordere come con la colomba???

Commenta

Sto operando...
                      X